annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Domanda: quali sono le probabilità che la graduatoria definitiva degli Informatici sia resa pubblica oggi, che sia a mezzo gazzetta dei concorsi o sito del MAE?

Commenta

penso molto bassa (la probabilità) ....anche se speriamo tutti il contrario

Commenta

Ciao, ragazzi - grazie a tutti per tutte le info!
        Se è vero, sarà 2° concorso in pochi mesi dove sono la prima idonea... questa sì che è una (s)fortuna...
        ma sono lontana dalla disperazione (il mio innato senso dell'umorismo non me lo permette...).

Commenta

ori essendo come prima idonea hai molte possibilità di essere convocata anche subito secondo me

Commenta

"sembra che ci sia solo una persona in tutti gli donei che usufruirà della riserva come contrattista del mae" -

- cioè come funziona? la inseriscono fra i vincitori comunque o cosa

Commenta

chi ha la riserva dovrebbe collocarsi (chiaramente se idonea) all'ultimo posto in graduatoria tra i vincitori (quindi nel vostro caso il 37esimo). Ovviamente, se la persona in questione è già tra i vincitori rimane la.

Commenta

eheh scusate ragazzi forse ho detto una boiata... io ho chiesto al presidente quando sarebbe uscito il decreto credendo che la graduatoria definitiva fosse pubblicata con decreto e lui (un po' sorpreso in effetti) mi pare che abbia detto gennaio o fine gennaio

Commenta

Quindi... per decreto intendi per le assunzioni? In altre parole la graduatoria uscira' prima?

Commenta

diamo la colpa alla stanchezza...

Commenta

boh io al decreto assunzioni non ci pensavo proprio, intendevo il decreto con cui viene pubblicata la graduatoria così come scritto nel bando:
                      Art. 15

Approvazione e pubblicazione della graduatoria di merito
                      1. Il Direttore Generale per le Risorse Umane e l’Organizzazione, riconosciuta la regolarità del procedimento del concorso, approva con proprio decreto, sotto condizione dell'accertamento dei requisiti per l'immissione nel profilo professionale di “collaboratore contabile” degli Uffici centrali del Ministero degli Affari Esteri e delle Rappresentanze diplomatiche ed Uffici consolari, le graduatorie di merito dei candidati risultati idonei nelle prove d'esame. Con il medesimo provvedimento il Direttore Generale per le Risorse Umane e l’Organizzazione dichiara vincitori del concorso i candidati utilmente collocati nella graduatoria di merito tenuto conto delle riserve di posti e, a parità di merito, dei titoli di preferenza previsti dalle vigenti disposizioni

Commenta

Sto operando...
                      X