annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie deprox! per me questo era il primo concorso per cui mi sono un po preparato dopo aver tentato inail ed entrate senza studiare...a gennaio ho gli scritti per il concorso c1 all'interno staremo a vedere!
    ...cmq anche non rientrassi tra i 37 lo ritengo un buon risultato (nonfallimentare)

Commenta

Originariamente inviato da deprox Visualizza il messaggio
      E' probabile brain. Anche perchè ti dico...in questi giorni son stato spesso al ministero per seguire informatici, ed ogni giorno vedevo dipendenti del MAe soffermarsi sulla bacheca a vedere la situazione dei contabili. Mi han dato l'impressione che servano come il pane.Dunque l'ipotesi "esaurimento graduatoria" (o comunque assunzione nel tempo di un pò di idonei) penso sia molto più fattibile per i contabili.
      Dep, don't worry, prendono anche voi...il SICC langue...

Commenta

Originariamente inviato da hekto78 Visualizza il messaggio
        grazie deprox! per me questo era il primo concorso per cui mi sono un po preparato dopo aver tentato inail ed entrate senza studiare...a gennaio ho gli scritti per il concorso c1 all'interno staremo a vedere!
        ...cmq anche non rientrassi tra i 37 lo ritengo un buon risultato (nonfallimentare)

mi sa che ho capito chi sei

Commenta

Hekto ora che ci penso ieri attorno alle 19.30-20 ero al ministero...forse eri tra quelli che attendevano sui divanetti impazientemente e ti ho anche visto

Anche io come te ho tentato quello al Ministero dell'Interno e non sono passato per una sola domanda errata . Senza contare almeno altri 7-8 concorsi fatti precedentemente. Ma vabbè...mi sono rifatto qua pare.

Commenta

Originariamente inviato da hekto78 Visualizza il messaggio
            ciao deprox!il presidente della nostra commissione ha detto che "ormai" la graduatoria finale uscirà a dicembre...io al momento sono 34esimo tengo le dita incrociate

Salve Hekto, per caso puoi dire che voto ha l'ultimo dei contabili? Io non sono a Roma e non posso andare al MAE a controllare... GRAZIE in anticipo

Commenta

chiaramente volevo dire in un post precedente che il decreto uscirà a gennaio non a dicembre....io ho 47,20, la 38esima ha 46,85 (la nostra cara ori che chissà forse dovrebbe rientrare anche subito, speriamo)...non mi ricordo bene perchè alla fine dopo tanti calcoli alle 11e30 avevo la nausea e non mi sono segnato più niente quando hanno affisso la graduatoria

Commenta

a che decreto ti riferisci?

Commenta

hekto, intendi il decreto che autorizza le assunzioni?

Commenta

Originariamente inviato da deprox Visualizza il messaggio
                    dipende se parli di contabili o informatici.

Gli informatici con la R mi sembra ci siano domani che è l'ultimo giorno.

Chiedevo quando i contabili con la lettera R hanno sostenuto la prova orale!!
                    Grazie a chi mi risponderà!!
                    in bocca al lupo

Commenta

Ciao Diamanta!
                      Se non sbaglio la lettera R è stata interrogata il primo giorno. C'ero anch'io ad assistere. Posso sapere perchè?
                      Ma ci sono novità???
                      Vi prego, aggiornateci!!

Commenta

Sto operando...
                      X