annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no, anzi, sei molto più avanti di me - avrai totalizzato 47,20! Secondo me hai ottime possibilità di farcela.
    ciao

Commenta

oggi e domani gli ultimi orali speriamo che venerdì pubblicheranno una graduatoria provvisoria

Commenta

Tra oggi e domani dovrebbero essere rimaste un quindici persone... quindi venerdi dovrebbe uscire almeno la provvisoria

Commenta

per contabili sono rimaste 37 persone che faranno l'orale tra oggi e domani

Commenta

una novità rilevante penso sia che ieri due persone non si sono presentate agli orali...bisognerebbe capire se c'è nel nostro concorso qualcuno che ha vinto quello C1 (come ieri qualcuno ipotizzava)...speriamo!!

Commenta

non hai mica tempo x andare e vedere la bacheca...? chiedo troppo, ma io oggi non posso proprio e ho forti dubbi x domani.
              Alla fine non resterà che aspettare...

Commenta

Originariamente inviato da hekto78 Visualizza il messaggio
                una novità rilevante penso sia che ieri due persone non si sono presentate agli orali...bisognerebbe capire se c'è nel nostro concorso qualcuno che ha vinto quello C1 (come ieri qualcuno ipotizzava)...speriamo!!
                In realtà ieri c'eravamo tutti. Le due persone che mancavano , tra cui il sottoscritto, erano solo in ritardo per via del traffico. Alla fine della fiera, un candidato è stato non ammesso.

Commenta

sarà stato l'unico...
                  anche se nel turno mio 1 candidata è andata proprio male, ma essendo interna...

Commenta

Il fattore "interni" è molto importante, direi quasi vitale. Quei 4 punti in più pesano come macigni.

Commenta

Originariamente inviato da ori Visualizza il messaggio
                      sarà stato l'unico...
                      anche se nel turno mio 1 candidata è andata proprio male, ma essendo interna...
                      L'unico della giornata di ieri, ma ci sono anche altri NON AMMESSI nei giorni precedenti

Commenta

Sto operando...
                      X