annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ori, da come si intendeva dal bando, eventuali bonus dovrebbero essere stati aggiunti dopo lo scritto...quindi integrati nella media scritti. Almeno così è quel che si capisce.

Io penso che per provvisoria si intenda una semplice lista in ordine di "arrivo" diciamo, senza distinguere ancora vincitori e idonei vari.
    Poi con quella definitiva viene "spezzata" quella provvisoria in un troncone vincitori ed un troncone idonei. Dovrebbe essere così.
    Anche perchè, per legge, chi arriva a pari merito dell'ultimo ha lo stesso diritto di entrare. Per dirti, se al vostro contabili dal 37esimo al 40esimo (esempio) hanno lo stesso punteggio entrate in 40.

Commenta

No - nelle preselettive gli ultimi ex equo entrano tutti, nella graduatoria finale no (purtroppo). Nel caso degli ex equo vengono allora considerati i titoli di precedenza come da art 4-5 del D.P.R. 9-5-1994 n. 487 (non sono punti aggiuntivi ma diritto a precedenza a parità di punteggio). In pratica che io sappia nei concorsi viene sfruttata innanzitutto la precedenza relativa a figli a carico e alla minore età... e penso se ne farà l'uso almeno nella graduatoria contabili perché siamo molti e il punteggio della seconda metà dei vincitori penso sarà più o meno simile...
      E vabbé, staremo a vedere...

Commenta

hai ragione ori sorry....mi ero confuso io

I titoli di merito e preferenza comunque sono al 90% legati ad invalidità-infortuni-orfani di guerra, o a prestazioni presso altre p.a.....il che è molto improbabile per la maggior parte dei candidati. Più probabile quella dei figli a carico.
        Altrimenti il terzo elemento è rappresentato come dicevi dalla minore età.

Come dici tu, speriamo bene

Commenta

Allora? Come sono andati oggi gli orali?

Commenta

Penso sia ancora presto per sapere qualcosa.

Ma tok ma hai ancora dubbi sull'essere passato ?

Ma è abbastanza ovvio che tu sei dentro al 100% con quel punteggio, quindi stai tranquillo

Quelli che rischiano sono altri (me compreso)

Commenta

@deprox
              penso di aver capito chi sei... abbiamo parlato un po' quella mattinata...
              volevo contattarti per chiederti come hai calcolato di trovarti nei primi 15,
              questo perche' anch'io questi momenti li sto' passando a fare i conti!!!
              Hai un recapito skipe o una mail dove contattarti?

Commenta

si puoi contattarmi anche su skype

Il nick è : simbul2

dovresti trovare direttamente me

Commenta

Domani è l'ultimo giorno per l'orale dei Informatici?

Sapete chi è che inizia?
                  Grazie

Commenta

*degli Informatici

Commenta

pare che sia mercoledì ultimo giorno

Commenta

Sto operando...
                      X