annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

hekto ti ricordo però che tu non puoi "stare" ora a 45 punti, ma dagli scritti se ne esce fuori con un solo risultato che è la media dei due. A questi andranno aggiunti (senza più media) i punti dell'orale, e allora sì che si profilano potenziali stravolgimenti. Metti una media di 22 e un'altra di 26 (direi ABBASTANZA distanti). Bene, il 26 crolla all'orale e lo salvano con un 21, il ventidue fa un bell'orale e prende un non fantasmagorico 26, e come per magia ecco il sorpasso.

Commenta

Deprox che media ha l'attuale 28esimo degli informatici? grazie

Commenta

informatici il 12 alle 8.30

Commenta

nicks mi sembra che dal 22esimo al 28esimo abbiano 24,5 come media, e dal 21esimo a salire fino (piu o meno) al 14esimo mi pare sia 25.

Commenta

grazie azalea

Commenta

certo è corretto dire 22,5 e non 45 ma il risultato mi sembra uguale

Commenta

essi la media effettiva è 22,5

tu nicks sei fuori o dentro i 28 al nostro ?

Commenta

chiedo scusa per la ca***ta detta...8 ore di amministrativo sono davvero troppe...quindi rifacendo i calcoli ora sarei fuori per mezzo punto

Commenta

se sei fuori di mezzo punto dall'ultimo (potenziale) vincitore ce la puoi fare eccome a rientrare.

Commenta

Hekto quello che voglio dire è che partirai pure da mezzo punto di svantaggio, ma ora ce ne sono in ballo ben 30! L'orale vale matematicamente come due scritti, in quanto non andrà a formare la media, ma andrà a sommarsi ad essa.

Commenta

Sto operando...
                      X