annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ah ecco, scusa NCKS, scrivevamo insieme!

Commenta

nick scusami tu con che lettera inizi col cognome ?

Commenta

se può esservi utile: solitamente il calendario degli orali si fa sulla base dell'estrazione di una lettera dell'alfabeto da cui si comincia ad interrogare.
        all'interno del giorno in cui si è convocati, è possibile ci siano variazioni: ad esempio, se sono la seconda del giorno X, potrei essere interrogata per quinta dello stesso giorno per esigenze spesso legate alle lingue straniere (i candidati che portano la stessa lingua sono spesso interrogati uno dopo l'altro).
        I due concorsi saranno svolti contestualmente dalle due commissioni distinte in sale diverse... quindi niente mix!
        Le procedure concorsuali si devono concludere entro l'anno!
        Per quanto riguarda il vantaggio di chi ha più tempo per studiare... è fisiologico, tre anni fa le interrogazioni di un concorso furono distribuite su quattro settimane per l'alto numero di candidati!!!
        in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Io ho l'orale il 12 alle 8:30. Speriamo bene... pochino come tempo per prepararsi. Almeno si finisce in fretta!

Commenta

Ciao a tutti,
            e' arrivato a tutti il telegramma? Oppure dipende dalla data dell'orale?
            Io pure ce lo fatta! Solo che non mi aspettavo un voto cosi' basso in inglese
            (lo parlo come l'italiano ...cioe' poco e male).
            In bocca al lupo a tutti !
            Saluti /Rocco

Commenta

Ciao Weel, mi sembra di capire che sei un interno. Sai di nuovi concorsi in vista? E' vero, come si dice, che il Mae sia uno dei Ministeri maggiormente sotto organico?????
              Grazie... : - )

Commenta

Lettera "esse"

Commenta

Io sono troppo "novizio" per recriminare sui quei 3-4 giorni in più, ma una parola da parte di "chi sta dentro" del tipo "forza ragazzi obiettivo essere idonei che avranno bisogno di tutti!" sarebbe iniezione di fiducia senza eguali

Commenta

io contabile lettera F ignorare contabilità

Commenta

ok che saranno 3-4 giorni nick e che non cambiano la vita ma...mi pare abbastanza assurdo proporre un orale così ravvicinato. La roba da portare non è pochissima

Commenta

Sto operando...
                      X