annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

chissà se mi batte qlcuno - io ho l'orale il 10 dicembre. Eh eh... ma nel pomeriggio dunque sicuramente mi batteranno quelli che l'avranno in mattinata vuol dire avranno meno tempo di me x studiare

Commenta

ciccio sei ancora vivo ? sei anche tu fra noi intrepidi che affronteranno la prova finale ?

Commenta

Ciao, e' la prima volta che intervengo perche' prima non avevo nulla da dire di nuovo e quindi mi sono astenuta..allora Svetonio, io ieri ho telefonato al Mae e l'incaricata (di cui assolutamente non mi ricordo il nome) mi ha detto che ci sono diverse opzioni per avere accesso al tuo esame: 1- ti interessano solo i voti: mandi una mail di richiesta all'indirizzo drgov@esteri.it con allegata la tua carta di identita' e loro ti forniscono dei soli voti; 2 puoi recarti di persona al mae, fornito di carta di identita' ti rilasciano copia del tuo esame senza spese 3 non puoi recarti al mae, telefoni per richiedere le marche da allegare alla raccomandata con la richiesta e loro ti spediscono tutto all'indirizzo da te indicato, chiama prima per sapere esattamente cosa devi allegare alla raccomandata di richiesta.
        Spero di esserti stata utile...io ovviamente non sono passata ma questa e' un' altra storia...Ciao

Commenta

arrivata convocazione agli orali per il 16 alle 14.30...un po' più di tempo per studiare anche se sono nel panico più totale!!

...chissà su 109 quanti saranno i "protetti"....

Commenta

Ti invidio, c'è 1 bella differenza fra il mio 10 e il tuo 16 dicembre!

Commenta

tu hekto sei contabili no?

Allora non fanno prima i contabili e poi informatici....ma è tutto un allegro mix....forse dipende dall'ordine alfabetico...
              Tu con che lettera inizi ?

Commenta

potrebbe dipendere anche dalla 2 (e dalla 3) lingua, oppure è nell'ordine alfabetico, io sono con la B...

Commenta

effettivamente non è molto giusto....

Tra 10 e 16 c'è una settimana di differenza e non è poco.
                  Avrebbero dovuto farli tutti più in la, e magari in due-tre giorni smaltire i contabili per poi passare a noi i due-tre giorni seguenti.

Ma così c'è gente che è troppo avvantaggiata.

Io, con la fortuna che ho, sono sicuro che lo farò il 10....

Commenta

Io informatico 10 dicembre ore 8:30. Help!

Commenta

dai vostri post non ho più capito, c'è qualcuno degli informatici convocato prima del 15, o qualche contabile convocato addirittura dopo? non mi sembrava che fosse così.

Commenta

Sto operando...
                      X