annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

eh nutellina ma dipende anche quanto hai preso in inglese...perchè poi si fa la media degli scritti che va appaiata al voto dell'orale (almeno dovrebbe essere così).
    Io per dirti ho la media del 25 agli scritti.

Commenta

dipende poi se il funzionario di Inf. si ricorda di un eventuale 21 abbastanza largo, e allora è quasi costretto a bombardare il candidato per sondare le reali conoscenze...deprox scusa, le graduatorie degli idonei per quanto tempo sono "vive" per il ministero?

Commenta

dovrebbero rimanere in vigore per 3 anni....quindi fino al 2011

Commenta

deprox tu parti da un 25, hai statistiche di concorsi precedenti? credo che con un altro 25 vai a 50 e dovresti essere allegramente nei 28, non so che ne pensi, stavo pensando alla quota "48" come probabile per entrare nei vincitori

Commenta

no sinceramente non ho un metro di paragone valido....A me ha salvato parecchio inglese, perchè se vedi nessuno ha preso più di 28 e c'è un sacco di gente che sta tra 21 e 23....Ma non so quanto possa essere buona una media del 25...certo non è da buttare.

Commenta

Beh, pensiamo ad una media scritti 24: va molto bene all'orale prende 28 e stiamo a 52.
              metti invece uno che si presenta con 27 (wow) media scritti, su questo topic ho letto storie di diverse scene mute...beh a quel punto 27+21 se proprio vogliono farlo passare idoneo, e come per magia va sotto!

Commenta

Ragazzi sono passata anche io... non ci posso credere!! Ho l'orale il 15 dicembre, mi chiedo come farò a prepararlo in così poco tempo, ma adesso ancora devo realizzare la bella notizia...
                Buono studio e in bocca al lupo a tutti!

Commenta

betty sei passata al contabile? ammazza avvisi già arrivati :O

Commenta

stupendo a me hanno detto che è arrivato il telegramma ma nessuno ha le chiavi per prenderlo dalla cassetta eheeh. Dovrò aspettare più tardi per sapere quando ho l'orale...ma prevedo anche io attorno al 15 Dicembre.
                    In merito a questo ribadisco che non si sono regolati. Capisco l'urgenza di assumere ma...3 mesi neanche per completare una procedura concorsuale mi sembrano esagerati ! Ci potevano dare un pochino più di tempo....

Commenta

Originariamente inviato da NCKS Visualizza il messaggio
                      betty sei passata al contabile? ammazza avvisi già arrivati :O
                      No sono passata al concorso per informatici. Mi è arrivato il telegramma circa mezz'ora fa...

Commenta

Sto operando...
                      X