Signori,
pare che, a meno di improbabili imprevisti, a fine aprile, gli 11 rimanenti vincitori del concorso, saranno chiamati per cominciare a lavorare.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Il Giaguaro Visualizza il messaggioConvocazione della III Commissione
(Affari esteri e comunitari) Mercoledì 10 marzo 2010 (*) Ore 14.30COMMISSIONI RIUNITE (Aula III Commissione)(III C. e 3ª S.)
AUDIZIONI
Audizione del Ministro degli affari esteri, Franco Frattini, sulla riorganizzazione del Ministero degli Affari esteri
Al termine
DELIBERAZIONE DI RILIEVI SU ATTI DEL GOVERNO
Alle Commissioni riunite I e V: Schema di regolamento di organizzazione del Ministero degli affari esteri (esame atto n. 192 – Rel. Antonione)
Un saluto a tutti!
Lascia un commento:
-
Grazie 1000 Giaguaro per le info che ci hai dato!
A fine della prossima settimana vedrò di fare il punto della situazione, vediamo come si evolve la faccenda.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da herrludwig Visualizza il messaggioscusa giaguaro ma le assunzioni della scorsa primavera erano state ugualmente fatte coi risparmi delle cessazioni relative al 2008?
I risparmi derivanti da cessazioni 2008 non sono ancora stati toccati e saranno utilizzati per autorizzare l'assunzione di 17 unita' entro il 31/03/2010.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Il Giaguaro Visualizza il messaggioIl termine del 31 marzo 2010 si riferisce solo alle autorizzazioni per cessazioni relative al 2008, e si tratta dei 17 unita' di cui si e' detto ripetutamente.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Idoneo_MAE Visualizza il messaggioScusa Giaguaro, ma queste sono buone notizie anche per gl idonei di altri concorsi oppure ci si riferisce solo ai 17 di cui si parla sopra?
Non ho capito bene la rilevanza di questa notizia ovvero questo decreto milleproroghe è deleterio per noi oppure no?
Grazie
Lascia un commento:
-
????
Scusa Giaguaro, ma queste sono buone notizie anche per gl idonei di altri concorsi oppure ci si riferisce solo ai 17 di cui si parla sopra?
Non ho capito bene la rilevanza di questa notizia ovvero questo decreto milleproroghe è deleterio per noi oppure no?
Grazie
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da netburner82 Visualizza il messaggioCiao! Scusa se te lo chiedo, ma l'hai saputo da fonti attendibili? Se così fosse sarebbe una grande notizia!
Il passaggio in CDM avverra' entro il 31 marzo 2010, come da precedente decreto milleproroghe (le autorizzazioni ad assumere per cessazioni riferite all'anno 2008 devono essere concesse entro il 31/03/2010 e le assunzioni devono avvenire entro il 30/06/2010)
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Il Giaguaro Visualizza il messaggioA quel che ne so io il procedimento e' praticamente concluso (sia Brunetta che Tremonti avrebbero firmato il parere favorevole) e mancherebbe solo il passaggio in CDM. Appena so qualcosa lo postero'
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da piruepira Visualizza il messaggioCaro Giaguaro,
sarebbe interessante sapere se il procedimento dell'assunzione di queste 17 unità (che sicuramente è stato avviato dal MAE) si è arenato o rischia di arenarsi dopo la pubblicazione del famigerato milleproproghe che impone un restringimento di un ulteriore 10% degli organici entro giugno 2010.
Ho provato e riprovato ai sindacati ma mi prendono per una extraterrestre, ma dico è così difficile da sapere questa cosa? Se non lo sanno loro chi lo sa?
Sono un po' nervosetta, scusate, me ne rendo conto, ma sta situzione mi stressa parecchio.
Grazie
Lascia un commento:
Lascia un commento: