Nella g.u. del 17/06 è stato pubblicato il bando per il concorso a collaboratore contabile. Si richiede il diploma
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso collaboratore contabile ministero affari esteri
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da caliente Visualizza il messaggioSalve una domanda io ho mandato la documentazione come raccomandata ma senza ricevuta di ritorno puo essere un problema?grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da caliente Visualizza il messaggioSalve una domanda io ho mandato la documentazione come raccomandata ma senza ricevuta di ritorno puo essere un problema?grazie
Ti consiglio di contattare a mezzo fax o e-mail (in modo tale di avere una prova scritta) l'Ufficio Concorsi del MAE specificando che per errore hai inviato solo una raccomandata, senza ricevuta di ritorno e se è necessario rispedire la raccomandata, stavolta con ricevuta di ritorno.
In caso ti dicano che non è necessario inviare una nuova raccomandata, alla preselezioni, porta comunque con te la ricevuta dell'invio della raccomdata e la e-mail che l'ufficio concorsi ti manderà
Commenta
-
Dal Bando del Ministero degli Esteri
La domanda deve essere sottoscritta dal candidato e inviata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.....
È esclusa ogni modalità di presentazione della domanda di ammissione al concorso diversa da quelle specificamente previste. Non è consentito, in particolare, l’invio della domanda via fax o via e-mail.
Prova a chiamare e vedi che ti dicono. Nel caso hai tempo per mandare di nuovo la domanda, ora c'è anche la raccomandata espressa.
Commenta
Commenta