annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso collaboratore contabile ministero affari esteri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concorso collaboratore contabile ministero affari esteri

Nella g.u. del 17/06 è stato pubblicato il bando per il concorso a collaboratore contabile. Si richiede il diploma

ciao...io vorrei partecipare, ma sono un po' indeciso per il problema delle due lingue..ho studiato anche lo spagnolo...ma non lo so, non credo sarei in grado di fare un colloquio in spagnolo...vedremo!!!
    chi partecipa??

Commenta

Salve una domanda io ho mandato la documentazione come raccomandata ma senza ricevuta di ritorno puo essere un problema?grazie

Commenta

Originariamente inviato da caliente Visualizza il messaggio
        Salve una domanda io ho mandato la documentazione come raccomandata ma senza ricevuta di ritorno puo essere un problema?grazie
        Si. Nel bando è espressamente richiesto l'invio tramite raccomandata A/R. E' come se tu non l'avessi mandata. In più la ricevuta di ritorno ti serve per dimostrare l'avvenuta ricezione nei termini stabiliti dal bando.

Commenta

Originariamente inviato da caliente Visualizza il messaggio

Ti consiglio di contattare a mezzo fax o e-mail (in modo tale di avere una prova scritta) l'Ufficio Concorsi del MAE specificando che per errore hai inviato solo una raccomandata, senza ricevuta di ritorno e se è necessario rispedire la raccomandata, stavolta con ricevuta di ritorno.

In caso ti dicano che non è necessario inviare una nuova raccomandata, alla preselezioni, porta comunque con te la ricevuta dell'invio della raccomdata e la e-mail che l'ufficio concorsi ti manderà

Commenta

Dal Bando del Ministero degli Esteri

La domanda deve essere sottoscritta dal candidato e inviata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.....
            È esclusa ogni modalità di presentazione della domanda di ammissione al concorso diversa da quelle specificamente previste. Non è consentito, in particolare, l’invio della domanda via fax o via e-mail.
            Prova a chiamare e vedi che ti dicono. Nel caso hai tempo per mandare di nuovo la domanda, ora c'è anche la raccomandata espressa.

Commenta

Io sulla raccomandata ho barrato a/r ma l'impiegata non mi ha fatto compilare il cartocino bianco di ricevuta.avete l'indirizzo email del ministero?grazie

Commenta

ciao qualcuno sa quanto si guadagna in questo
                Concorso pubblico nella seconda area, fascia retributiva F3 (ex B3) ?

Commenta

Sto operando...
                X