Nella g.u. del 17/06 è stato pubblicato il bando per il concorso a collaboratore contabile. Si richiede il diploma

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

concorso collaboratore contabile ministero affari esteri

Comprimi

X
- 

Si. Nel bando è espressamente richiesto l'invio tramite raccomandata A/R. E' come se tu non l'avessi mandata. In più la ricevuta di ritorno ti serve per dimostrare l'avvenuta ricezione nei termini stabiliti dal bando.Originariamente inviato da caliente Visualizza il messaggioSalve una domanda io ho mandato la documentazione come raccomandata ma senza ricevuta di ritorno puo essere un problema?grazie
Commenta
 - 

Originariamente inviato da caliente Visualizza il messaggioSalve una domanda io ho mandato la documentazione come raccomandata ma senza ricevuta di ritorno puo essere un problema?grazie
Ti consiglio di contattare a mezzo fax o e-mail (in modo tale di avere una prova scritta) l'Ufficio Concorsi del MAE specificando che per errore hai inviato solo una raccomandata, senza ricevuta di ritorno e se è necessario rispedire la raccomandata, stavolta con ricevuta di ritorno.
In caso ti dicano che non è necessario inviare una nuova raccomandata, alla preselezioni, porta comunque con te la ricevuta dell'invio della raccomdata e la e-mail che l'ufficio concorsi ti manderà
Commenta
 - 

Dal Bando del Ministero degli Esteri
La domanda deve essere sottoscritta dal candidato e inviata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.....
È esclusa ogni modalità di presentazione della domanda di ammissione al concorso diversa da quelle specificamente previste. Non è consentito, in particolare, l’invio della domanda via fax o via e-mail.
Prova a chiamare e vedi che ti dicono. Nel caso hai tempo per mandare di nuovo la domanda, ora c'è anche la raccomandata espressa.
Commenta

Commenta