annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso educatori varese

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Panico!

    Anch'io sono siciliana e credo di prendere l'aereo. Ma costa tantissimo...non so che fare, considerando che siamo 1200 e dovranno ammetterne soltanto 160!!!!
    Ma per questa prova di preselezione che consiste in test psicoattitudinali qualcuno di voi ha preso anche dei libri? Credete sia necessario?
    E poi qualcuno di voi sa quando saranno le prove concorsuali vere e proprie? prima di settembre?

    Commenta


      #12
      io ho gia prenotato anche x dormire...sono di palermo e parto con una collega d'universita voi come siete messe?
      Ultima modifica di wqfggshjaqhsk; 22-07-2008, 22:16.

      Commenta


        #13
        treno + defilippi

        grande sfacchinata, ma ho miracolosamente trovato posto in t3 all'andata e c6 al ritorno (da messina). Per dormire ho prenotato proprio al De Filippi, costi contenuti e soprattutto la comodità di essere già sul posto. Penso che saremo in tante dalla Sicilia e spero che, iniziando le preselezioni di mattina presto, arrivi qualche dritta sui quiz! In bocca al lupo e arrivederci a Varese!

        Commenta


          #14
          io parto da palermo in aereo e torno il 30 sempre in aereo...anch'io ho prenotato ad de filippi dato che è l'unico che ha prezzi contenuti...sono nel penultimo gruppo
          ci vediamo a varese Ciao Rossella

          Commenta


            #15
            c'è qualcuno che ha superato come me la preselezione del profilo educatore professionale? aiuto da dpve si studia?
            Rossella

            Commenta


              #16
              eccomi!

              Per meglio dire, ecco Antonella, mia figlia, che ha superato scuola infanzia + educatore. Vi siete conosciute, immagino, mi ha parlato di altre ragazze siciliane; innanzitutto complimenti per l'ammissione, poi: in effetti per educatore professionale sembra si intenda qualcosa di diverso da come lo intende questo concorso, infatti è molto difficile capire quale testo sia giusto per lo studio. L'unica cosa è che, a guardare bene i programmi, sembra ci siano poche differenze, quindi si può prendere qualcosa dai libri per scuola infanzia o nido...mah, inviterei qualche altra ammessa a farsi sentire e a dare delle idee!
              in bocca al lupo a tutte voi
              angela

              Commenta


                #17
                io ho superato solo il profilo educatore professionale...oggi ho visto che sono state pubblicate le date delle prove successive. hai ragione gli argomenti sono poco differenti infatti io sto studiando dai mie libri d'universita e qualco'altro sul nido....speriamo bene volendo ancora un po di tempo per studiare c'è.
                MA NESSUN ANLTRO HA SUPERATO LA PRESELEZIONE???

                Commenta


                  #18
                  Attenzione: Date esami!!!!

                  Ragazzi, sul sito del comune di varese ci sono le date per il profilo di "educatore professionale". Fatevi sentire, facciamo il punto della situazione e dello studio!
                  angela

                  Commenta


                    #19
                    percio che si studia x il profilo educatore prof.?

                    Commenta


                      #20
                      ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto

                      Chiedo scusa a tutti, è urgente: non riesco + a trovare i programmi di studio dei concorsi di Varese!!!!! Sul sito del comune non ci sono più e sembrano spariti anche dal mio computer... Qualcuno li può postare qui per favore?
                      Grazie a tutti
                      angela

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X