Originariamente inviato da max1981
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lady Butterfly Visualizza il messaggioCiao Manu.....mi sa che siamo già in due ad essere fuori!!! Anche io ho la sensazione - per non dire, la certezza - di non essere tra gli idonei...
Pazienza....studierò per le altre decine di concorsi che ho in ballo...
Commenta
-
Originariamente inviato da partecipante Visualizza il messaggioragazzi scusate una curiosità...qlkuno sa come si svolge un orale in un concorso ministeriale come questo all'interno?..fanno domande su tutte le materie prev dal bando?..quanto tempo dura +o-?...fatemi sapere qlkosa grazie mille anticipatam...però...ancora non sono usciti i risultati dei quiz, non si sono ancora fatti gli scritti, e tu già ti informi sulle modalità di svolgimento degli orali?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucia76 Visualizza il messaggioNon per essere maliziosa......però...ancora non sono usciti i risultati dei quiz, non si sono ancora fatti gli scritti, e tu già ti informi sulle modalità di svolgimento degli orali?
Commenta
-
Originariamente inviato da partecipante Visualizza il messaggioragazzi scusate una curiosità...qlkuno sa come si svolge un orale in un concorso ministeriale come questo all'interno?..fanno domande su tutte le materie prev dal bando?..quanto tempo dura +o-?...fatemi sapere qlkosa grazie mille anticipatam
Per me è ancora tempo di pregare per i quiz...Propongo una preghiera collettiva!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiono lady vedrai che ce la fai...su siiiiiii ottimista...!!
Per Mizziza:
Mi unisco alla preghiera collettiva!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggioRagazzi non capisco cm mai non mi si apre il sito dait.interno. Anche voi cn questo problema???
Commenta
Commenta