annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da max1981 Visualizza il messaggio
    Ragazzi x la seconda prova avete provato a cercare testi???sul sito è impossibile trovare cosa studiare?ci sn migliaia di leggi e decreti...ke dob fare???aiutiamoci a vicenda!
    bè il sito lo devi studiare x dedurne la struttura, i compiti e le funzioni del ministero

Commenta

Originariamente inviato da Lady Butterfly Visualizza il messaggio
      Ciao Manu.....mi sa che siamo già in due ad essere fuori!!! Anche io ho la sensazione - per non dire, la certezza - di non essere tra gli idonei...
      Pazienza....studierò per le altre decine di concorsi che ho in ballo...
      no lady vedrai che ce la fai...su siiiiiii ottimista...

Commenta

ragazzi scusate una curiosità...qlkuno sa come si svolge un orale in un concorso ministeriale come questo all'interno?..fanno domande su tutte le materie prev dal bando?..quanto tempo dura +o-?...fatemi sapere qlkosa grazie mille anticipatam

Commenta

Originariamente inviato da partecipante Visualizza il messaggio
          ragazzi scusate una curiosità...qlkuno sa come si svolge un orale in un concorso ministeriale come questo all'interno?..fanno domande su tutte le materie prev dal bando?..quanto tempo dura +o-?...fatemi sapere qlkosa grazie mille anticipatam
          Non per essere maliziosa......però...ancora non sono usciti i risultati dei quiz, non si sono ancora fatti gli scritti, e tu già ti informi sulle modalità di svolgimento degli orali?

Commenta

Originariamente inviato da Lucia76 Visualizza il messaggio
            Non per essere maliziosa......però...ancora non sono usciti i risultati dei quiz, non si sono ancora fatti gli scritti, e tu già ti informi sulle modalità di svolgimento degli orali?
            ecco io nn lo volevo dire..brava Lucia!!!!

Commenta

Originariamente inviato da partecipante Visualizza il messaggio
              Beato te che pensi già all'orale..
              Per me è ancora tempo di pregare per i quiz...Propongo una preghiera collettiva!!!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                no lady vedrai che ce la fai...su siiiiiii ottimista...
                Non ho grandi speranze di passare...mi "accontento" di vincere un concorso in un ente locale...!!

Per Mizziza:
                Mi unisco alla preghiera collettiva!!!

Commenta

Scritti

Io in attesa dei risultati, mi sto premunendo con un copia incolla dal sito del ministero, almeno per quanto riguarda le funzioni principali...
                  ...se poi non dovessi superare i quiz, beh, amen!

Commenta

Ragazzi non capisco cm mai non mi si apre il sito dait.interno. Anche voi cn questo problema???

Commenta

Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggio
                      Ragazzi non capisco cm mai non mi si apre il sito dait.interno. Anche voi cn questo problema???
                      Io mi sono arresa...è da più di un mese che mi dice che è impossibile trovare la pagina....

Commenta

Sto operando...
                      X