Deproxxxxxxxx allora???? finiti gli appunti???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiohola tresorf, alloraaaaaaaa, come va?
Cara iniziano oggi le correzioni e finiscono domani...secondo me i risultati li pubblicano o domani sera (improbabile) o sabato sera (come x il concorso a 115)
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiohola tresorf, alloraaaaaaaa, come va?
cara iniziano oggi le correzioni e finiscono domani...secondo me i risultati li pubblicano o domani sera (improbabile) o sabato sera (come x il concorso a 115)
ok, ma quello che non capisco è xchè ad oggi ancora non è possibile vedere i compiti sul sito cnipec del concorso 115...alla fine chissà se lo vedremo!
Commenta
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggiook, ma quello che non capisco è xchè ad oggi ancora non è possibile vedere i compiti sul sito cnipec del concorso 115...alla fine chissà se lo vedremo!
tresorf la valutazione relativa alla sussistenza dei requisiti la fanno dopo, prima correggono i quiz, poi pubblicano i risultati con l'elenco provvisorio, poi verificano la sussistenza dei requisiti x la successiva pubblicazione della lista definitiva degli ammessi alle prove scritte
Commenta
-
Leggendo anche nell'altro forum si era detto ke il 17 c'è la graduatoria che deve essere quella effettiva per la prima prova orale e che avendo già pubblicato l'elenco dei candidati era desumibile chi fossero i 575 passati quindi si procedeva alla valutazione titoli. Cmq speriamo arrivi presto sto verdetto non mi sento nè fuori nè dentro, ma sicuro sto impazzendo hihihihi
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioenzor ti ricordi che anche x il concorso inps ci avevano dato la password x poter visionare i nostri quiz e invece poi nn se n'era più parlato?
tresorf la valutazione relativa alla sussistenza dei requisiti la fanno dopo, prima correggono i quiz, poi pubblicano i risultati con l'elenco provvisorio, poi verificano la sussistenza dei requisiti x la successiva pubblicazione della lista definitiva degli ammessi alle prove scritte
appunto xchè lo ricordo ho posto la domanda!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggioappunto xchè lo ricordo ho posto la domanda!!!!
Commenta
-
salve a tutti,come si va?solo una parola circa l'espletamento della preselezione....
quoto in pieno MICIOLA O BRICIOLA,PERDONATE MA NON RICORDO,CHE GIA' LAVORA AGLI INTERNI:MAI VISTO QUALCOSA DI PIU' SCANDALOSO AD UN CONCORSOpubblico....
le persone potevano andare in bagno quando volevano,colloborazioni a gogo',mai visto una cosa del genere all'Entrate,dappertutto era diversa.Ora,seriamente,2 sono le cose sono cambiate lòe norme,o e' una mega-passtetta.Convinto di quello che dico,e' stata una vera schifezza.
Ah,dimenticavo:sede Fisciano,turno delle 17.
P.S.dico queste cose adesso non per avere alibi sui prossimi esiti,credo di essere passato,ma per sottolineare che dal ministero degli affari interni mi aspettavo ben altro...o forse gli affari interni sono proprio INTERNI?
massimo rispetto a tutti(tranne ai raccomandati,ai quali va il mio massimo disprezzo)
Commenta
Commenta