annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Deproxxxxxxxx allora???? finiti gli appunti???

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      hola tresorf, alloraaaaaaaa, come va?
      Cara iniziano oggi le correzioni e finiscono domani...secondo me i risultati li pubblicano o domani sera (improbabile) o sabato sera (come x il concorso a 115)
      diaciamo tt bene, grazie. Mah cmq non capisco cm mai tutto sto tempo a differenza dei 115 e poi non capisco il 17 allora pubblicano solo i loro idonei se ancora nn hano corretto i nostri come fanno a fare i dovuti accertamenti per i requisiti? Bah non ci capisco + nulla e non ho voglia di studiareeeeeeeeee

Commenta

hola tresorf, alloraaaaaaaa, come va?
        cara iniziano oggi le correzioni e finiscono domani...secondo me i risultati li pubblicano o domani sera (improbabile) o sabato sera (come x il concorso a 115)

ok, ma quello che non capisco è xchè ad oggi ancora non è possibile vedere i compiti sul sito cnipec del concorso 115...alla fine chissà se lo vedremo!

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
          ok, ma quello che non capisco è xchè ad oggi ancora non è possibile vedere i compiti sul sito cnipec del concorso 115...alla fine chissà se lo vedremo!
          enzor ti ricordi che anche x il concorso inps ci avevano dato la password x poter visionare i nostri quiz e invece poi nn se n'era più parlato?
          tresorf la valutazione relativa alla sussistenza dei requisiti la fanno dopo, prima correggono i quiz, poi pubblicano i risultati con l'elenco provvisorio, poi verificano la sussistenza dei requisiti x la successiva pubblicazione della lista definitiva degli ammessi alle prove scritte

Commenta

Leggendo anche nell'altro forum si era detto ke il 17 c'è la graduatoria che deve essere quella effettiva per la prima prova orale e che avendo già pubblicato l'elenco dei candidati era desumibile chi fossero i 575 passati quindi si procedeva alla valutazione titoli. Cmq speriamo arrivi presto sto verdetto non mi sento nè fuori nè dentro, ma sicuro sto impazzendo hihihihi

Commenta

Intendevo prova scritta

Commenta

enzor ti ricordi che anche x il concorso inps ci avevano dato la password x poter visionare i nostri quiz e invece poi nn se n'era più parlato?
                tresorf la valutazione relativa alla sussistenza dei requisiti la fanno dopo, prima correggono i quiz, poi pubblicano i risultati con l'elenco provvisorio, poi verificano la sussistenza dei requisiti x la successiva pubblicazione della lista definitiva degli ammessi alle prove scritte

appunto xchè lo ricordo ho posto la domanda!!!!

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
                  appunto xchè lo ricordo ho posto la domanda!!!!
                  bè quindi ti puoi dare anche la risposta: o c'è ancora da aspettare oppure niente di niente....ma se stanno ancora facendo le verifiche aspetteranno queste ultime prima di rendere visibili i compiti..cmq nel sito mi pare che di questa possibilità nn se ne parli in alcun modo, se nn erro.

Commenta

Ciao a tutti...
                    Ma sbaglio oppure il tempo si è fermato??? Questi giorni sembrano non passare più!!!
                    Dimentichiamoci dei risultati..oggi solo relax!!! Che ore sono???

Commenta

salve a tutti,come si va?solo una parola circa l'espletamento della preselezione....
                      quoto in pieno MICIOLA O BRICIOLA,PERDONATE MA NON RICORDO,CHE GIA' LAVORA AGLI INTERNI:MAI VISTO QUALCOSA DI PIU' SCANDALOSO AD UN CONCORSOpubblico....
                      le persone potevano andare in bagno quando volevano,colloborazioni a gogo',mai visto una cosa del genere all'Entrate,dappertutto era diversa.Ora,seriamente,2 sono le cose sono cambiate lòe norme,o e' una mega-passtetta.Convinto di quello che dico,e' stata una vera schifezza.
                      Ah,dimenticavo:sede Fisciano,turno delle 17.
                      P.S.dico queste cose adesso non per avere alibi sui prossimi esiti,credo di essere passato,ma per sottolineare che dal ministero degli affari interni mi aspettavo ben altro...o forse gli affari interni sono proprio INTERNI?
                      massimo rispetto a tutti(tranne ai raccomandati,ai quali va il mio massimo disprezzo)

Commenta

Sto operando...
                      X