annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

17 settembre esito ufficiiale ma sul sito cnipec credo molto prima

Commenta

seee settembre....mi si è fermato il cervello al mese scorso..volevo dire 17 ottobre

Commenta

per tutti nella mia aula eravamo 49 poca gente alle 8 a fisciano

Commenta

tu sei uscito ed io sono entrato kissà come è andata cmq ho fatto sia quelli da diplomato che quelli da laureato e devo dire che sono andato meglio con la prova di ieri per 115 posti nel ministero buona fortuna a tutti 18 ottobre escono i risultati ke si possono visualizzare con la password che hanno fornito prima della prova ciao

Commenta

ma secondo voi al massimo quanti errori si possono fare per passare? all'inail si passava con 8 errori qui????

Commenta

Ho fatto la prova alle 14. Erano abbastanza semplici, purtroppo però ho visto che già due le ho sbagliate. Essendo alla portata di tutti credo che il margine di errori sia bassissimo un paio la max

Commenta

io sono tornata ora a reggio calabria affluenza nella media

Commenta

Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggio
                  Ho fatto la prova alle 14. Erano abbastanza semplici, purtroppo però ho visto che già due le ho sbagliate. Essendo alla portata di tutti credo che il margine di errori sia bassissimo un paio la max
                  ciao tresorf, i miei quiz erano senz'altro abbordabili, ma nn erano così semplici..ce n'erano un paio di amministrativo e di comunitario che te le raccomando....

Commenta

tresorf per un paio intendi proprio 2? se in tutta italia 400 persone ne hanno sbagliate solo 2 sono messa male spero che il livello generale non fosse così alto!!!!

Commenta

noi eravamo almeno in 200 o forse più cmq...
                      bè saluti a tutti..finalmente si esce di casa...

ps. x il ragazzo dagli occhi verdi al turno delle 11 a Cagliari tanti complimenti molto carino, anzi no, bello, anzi no, bellissimo

Commenta

Sto operando...
                      X