annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Domande doppioni

Ciao ragazzi,

io sono qui a studiare...questa estate sarà un pò sacrificata....ma il fine è nobilissimo...

Piuttosto, considerata l'atmosfera di stampo francese settecenesca, volevo condividere con voi un'osservazione: ho notato (ad esempio, nei quizz di pubblico e storia) che alcune domande esattamente uguali si ripetono....

Che ne pensate? Avete avuto la stessa impressione? La mia non è un impressione ma una certezza a seguito di opportuni confronti.

Capita nei concorsi o vi risulta una news?

P.S: a ferragosto, però, si va al mare!!!!

A presto

Commenta

Ciao Anitas, capita spesso che le domande si ripetano anche 3 o 4 volte.Mi è capitato in altri concorsi.Buon studio

Commenta

Originariamente inviato da vittoria74 Visualizza il messaggio
        Ciao Anitas, capita spesso che le domande si ripetano anche 3 o 4 volte.Mi è capitato in altri concorsi.Buon studio
        Grazie Vittoria,

buon per noi....meno domande da memorizzare Buono studio anche a te

P.S: ma c'è qc della Puglia?

Commenta

Un favore

Potete dirmi dove trovo i quiz per i due concorsi da contabile del m.d.i. oppure potete postare qui il link che mi riporta alle domande uscite su internet?
          Grazie

Commenta

Salve ragazzi mi serve un consiglio per i quiz: meglio Simone o Mininterno??
            grazie anticipato e buono studio a tutti

Commenta

Originariamente inviato da gionny Visualizza il messaggio
              la seconda ipotesi

Commenta

Originariamente inviato da agentediviaggi Visualizza il messaggio
                Potete dirmi dove trovo i quiz per i due concorsi da contabile del m.d.i. oppure potete postare qui il link che mi riporta alle domande uscite su internet?
                Grazie
                http://concorsiciv.interno.it/Sites/...1365#News_1365

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  la seconda ipotesi
                  secondo me meglio quiquiz: è gratuito!!!

Commenta

Originariamente inviato da gionny Visualizza il messaggio
                    Guarda Jhonny che i 90 quizz veranno estrapolati dai 3000 pubblicati dal Ministero dell'Interno....quindi non ha senso farli dal Simone.....

Commenta

Ciao ragazzi! A vostro avviso, quando potrebbe svolgersi la prova preselettiva?
                      Ultima modifica di angelogiorgio; 13-08-2008, 18:36.

Commenta

Sto operando...
                      X