annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tremila ad occhio e croce.....

Commenta

Originariamente inviato da espanol81 Visualizza il messaggio
      Per manu: quanti sono i quiz usciti sulla gazzetta del 5 agosto?
      scusa se mi permetto di risponderti... i quiz sono 3 mila! sei pronta per quizzare?!

Commenta

da che materia avete iniziato? io ho fatto attualità...abbastanza fattibile!

Commenta

Informatica e attualità sono le più semplici, secondo me.....ho fatto qualche serie sul sito e ho fatto davvero pochissimi errori.

Commenta

Miss anche tu ti sei buttata con mininterno?
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Certo.....perché col DAP si perde solo tempo!!!!!!! Ed a me la via Crucis piace vederla in TV fatta dal papa, non viverla sulle mie spalle come fa qualche masochista dall'altra parte.

Commenta

ok...anche io sono impelagato con il Dap! ho superato gli scritti di vicecommissario ed ora mi attende l'orale! ho una strizza........
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da espanol81 Visualizza il messaggio
                  Per manu: quanti sono i quiz usciti sulla gazzetta del 5 agosto?
                  ciao espanol81, confermo quanto scritto da Miss.Lorina e Rosserosse, sono3mila

Commenta

ciao a tutti, io quelli di informatica li trovo difficili..nel frattempo mi sono procurata un libro dii storia contemporanea

Commenta

Dipende sempre dalle capacità informatiche che si possiedono, Manu. Le mie non superano di molto quelle richieste per prendere l'ECDL, quindi in generale non mi sembrano impossibili. Comunque avete fatto il calcolo di quante domande di informatica ci saranno? O c'è scritto da qualche parte e mi è sfuggito? Io non credo più di una decina......sbaglio?

Commenta

Sto operando...
                      X