"come fare finta che la costituzione non esista... portare esempi pratici!"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioio ci penso..ci vivo!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pedro67 Visualizza il messaggiobuona idea, prima domanda: titolo della tesi in diritto costituzionale....indovinate...
Commenta
-
Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio"come fare finta che la costituzione non esista... portare esempi pratici!"
ahahahah bellissimacogito ergo sum
Commenta
-
Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggiosperiamo nn ci siano quelle pallosissime di mAtematica
Commenta
-
io ho risposto a pedro, nn diceva di indovinare la sua tesi???? ho pensato ad una questione problematica tipo il conflitto potenziale di competenze tra ministro della giustizia e presidente della repubblica in ordine alla grazia..cmq ragazze io costituz. l'ho fatto tanti anni addietro..per usare un'espressione del mio amico Goku l'ho fatto quando c'era ancora la monarchia, ragion x cui nn mi ricordo niente...tabula rasa
Commenta
-
hmmm... provando a fare la seria... il diritto alla privacy, quale fonte costituzionale?
mah... il mio vuoto di costituzionale contagia terribilmento quello di amministrativo e mi perdo in un immenso buco nero senza fine...
il mio cane di 45 chili è sotto le mie gambe perchè ha preos paura per due mosche... e poi provo anche a fare la seria... è impossibile!somewhere over the rainbow...
Commenta
Commenta