annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

"come fare finta che la costituzione non esista... portare esempi pratici!"
    somewhere over the rainbow...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      io ci penso..ci vivo!!!!!!!
      dai...anche io!!!!

Commenta

Originariamente inviato da pedro67 Visualizza il messaggio
        buona idea, prima domanda: titolo della tesi in diritto costituzionale....indovinate...
        qualche cosa relativa alle regioni?tipo legislazione esclusiva su dett materie?????

Commenta

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
          "come fare finta che la costituzione non esista... portare esempi pratici!"

ahahahah bellissima
          cogito ergo sum

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
            speriamo nn ci siano quelle pallosissime di mAtematica
            matematica penso e spero proprio di no!!!!

Commenta

io ho risposto a pedro, nn diceva di indovinare la sua tesi???? ho pensato ad una questione problematica tipo il conflitto potenziale di competenze tra ministro della giustizia e presidente della repubblica in ordine alla grazia..cmq ragazze io costituz. l'ho fatto tanti anni addietro..per usare un'espressione del mio amico Goku l'ho fatto quando c'era ancora la monarchia, ragion x cui nn mi ricordo niente...tabula rasa

Commenta

Anche x me sn passati tanti tanti anni.....potrebbe esserela legge di approvazione del bilancio?...abbastanza classica!!!!

Commenta

Io avrei scelto un argomanto legato ale liberta'....

Commenta

hmmm... provando a fare la seria... il diritto alla privacy, quale fonte costituzionale?

mah... il mio vuoto di costituzionale contagia terribilmento quello di amministrativo e mi perdo in un immenso buco nero senza fine...

il mio cane di 45 chili è sotto le mie gambe perchè ha preos paura per due mosche... e poi provo anche a fare la seria... è impossibile!

Commenta

io chiedo l'aiuto da casa... pedro non è che ci puoi dare un aiutino?

Commenta

Sto operando...
                      X