annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dennis Visualizza il messaggio
    ma si può il 5 di agosto stare qui come dei fessi ad aspettare dei maledetti quiz. ma ke paese è questo?
    io nn sto aspettando niente..lo sapevo cheavremmo avuto notizie solo domani
    ora vado, saluti a tutti

Commenta

Originariamente inviato da GIGGI' Visualizza il messaggio
      però così chi cerca notizie per il concorso deve fare una faticaccia improba, eh.
      Apriamo un 3d su misuta per litigi e scaramucce e io vengo ad aizzarvi e fare il tifo, ma qui non mi pare troppo il caso.
      se stiamo qui a litigare siamo pronti a rispondere alle domande di chi ce le fa, se nn stiamo qui a litigare nn c'è nessuno che risponde..io nei limiti della mia "enorme sapienza" aiuto sempre e litigo pure

Commenta

ciao a tutti...finalmente a casa dopo il lavoro!!!qua si muore dal caldo, chi ha voglia di studiare????...allora ancora nientte quiz!!!!

Commenta

ciao a tutti..confermo nessuna nuova notizia in vista nè di gazzetta nè sul sito min. interno

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            ciao a tutti..confermo nessuna nuova notizia in vista nè di gazzetta nè sul sito min. interno
            ciao manu... niente ancora eh? toccherà aspettare domai... ho visto che hai avuto una mattinata impegnativa...
            somewhere over the rainbow...

Commenta

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
              ciao manu... niente ancora eh? toccherà aspettare domai... ho visto che hai avuto una mattinata impegnativa...
              ciao giò, si impegnativa ma divertente e poi alla fine costruttiva, hai visto? uno scontro a fuoco che si è trasformato in tregua e poi pace....

Commenta

il caldo e lo stress da quiz da un po' alla testa... come dicevamo... mi sa che ci aggiorneremo domani mattina...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  ciao giò, si impegnativa ma divertente e poi alla fine costruttiva, hai visto? uno scontro a fuoco che si è trasformato in tregua e poi pace....

si si... sei parecchio braqva comunque... a mantenere la calma...

Commenta

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
                    si si... sei parecchio braqva comunque... a mantenere la calma...
                    cioè in senso contrario? nn sono calma secondo te? guarda sembra che me la prendo in realtà nn è vero..sto calma...prima di far arrabbiare me ce ne vuole..devo dire però che alcune persone hanno la capacità innata di irritarmi ma nn è il caso di Dennis solo un pochetto

Commenta

Ho difficoltà ad aprire la pagina dedicata ai concorsi sul sito del ministero (http://dait.interno.it/ita/index.php?sezione=conc). che stiano aggiornando il sito in questo rovente pomeriggio agostano???!!! Bah...mica ci credo tanto...forse anche il server del Ministero vuole andare in vacanza!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X