Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggiocmq anche io non ho capito ancora per costituzionale e/o amministrativo cosa s'intenda...ce lo diranno...
si, faranno un corso preparatorio al fine di spiegare bene le materie oggetto d'esame, oppure a mezzo raccomandata diranno se e' stato scelto costituzionale o amministrativo...e penso anche che daranno una batteria di argomenti, essendo altrimenti impossibile sapere due materie cosi vaste.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovane Visualizza il messaggioe penso anche che daranno una batteria di argomenti, essendo altrimenti impossibile sapere due materie cosi vaste.
Commenta
-
Originariamente inviato da Clodia Visualizza il messaggiomah, non sarebbe certo il primo concorso in cui viene richiesta la conoscenza di queste due materie^^
......era una battuta la mia, anche la frase precedente.
Commenta
-
indeterminato.
chiedo scusa, mi e' sorto un dubbio riguardo la domanda, anche se pero' penso di aver scritto bene.
io mi sono laureato a salerno in scienze del governo e dell'amministrazione, classe 19;
sul bando sta scritto tra i requisiti: L/19 scienze dell'amministrazione.
sulla domanda ho scritto testualmente: scienze del governo e dell'amministrazione (classe L/19).
ho scritto bene o devo ripresentarla scrivendo la dicitura del bando?
ho scritto anche tra parentesi la classe...va bene?
mi potreste rispondere il prima poss. cosi' posso ripresentarla.
p.s....so che magari sono domande stupide, ma non si sa mai, meglio non correre rischi...sarebbe na sola essere esclusi per un cavillo....grazie della collaborazione.
buona notte.
Commenta
Commenta