annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi secondo voi per la parte riguardante la cultura generale va bene anche allenarsi con uno di quei programmi su cd pieni di test di pubblico,amministrativo,economia etc etc che si usa per i concorsi?
    menomale!a luglio dovrei partire!

Commenta

e che studi per i quiz?
      naaaaa....se escono, allora mi metterò a impararli a piu' non posso.
      se li pubblicano ovviamente sono avvantaggiati coloro i quali hanno piu' tempo a disposizione...
      diciamo che dovrebbero pubblicare un 10 mila quiz dai quali prendono i 90 fatidici.

Commenta

Originariamente inviato da carpe diem Visualizza il messaggio
        grazie per il numero di telefono proverò a telefonare.
        ..........in bocca al lupo a tutti
        Hai novità a riguardo? Hai contattato il Ministero?

Commenta

io mi preparerei ai quiz con un cd tipo quello della nissolino editore

Commenta

scusate l'intrusione: con il figlio a carico come ci si comporta? io non lo ho attualmente ma lo avrò ad agosto. lo inserisco nella domanda?
            grazie

Commenta

Ciao a tutti,
              mi confermate che anche per questo concorso non c'e' modo di indicare la regione di preferenza?

non mi pare che nel bando venga indicata una distribuzione posti per ogni regione quindi... vale la regola del "chi prima arriva meglio alloggia" (i primi in graduatoria potranno scegliere la regione di destinazione)?

Cri

Commenta

scusate ma mi sapreste dire cosa significa di preciso "area funzionale terza posizione economica f1"?
                conoscete un sito che spieghi per bene aree funzionali e posizioni economiche....magari anche con rispettiva retribuzione media???
                grazie mille!!!

Commenta

????

scusate ma mi sapreste dire cosa significa di preciso "area funzionale terza posizione economica f1"?
                  conoscete un sito che spieghi per bene aree funzionali e posizioni economiche....magari anche con rispettiva retribuzione media???
                  grazie mille!!!

Commenta

salve a tutti! in breve area funzionale terzqa posizione economica f1 secondo l'ultimo ccnl del comparto ministeri e' l'ex c1

Commenta

dal bando di concorso all'art 10 , comma 4 si puo' eventualmente indicare la regione e/o le regioni di preferenza

Commenta

Sto operando...
                      X