annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da violetta Visualizza il messaggio
    A voi che avete compilato la domanda, chiedo:alla voce "laurea" specificate che si tratta di D.L. in Giurisprudenza (Diploma di laurea, vecchio ordinamento) o basta indicare "Giurisprudenza"?
    Inoltre, "Indirizzo Università", in che senso?
    Grazie!!
    credo sia meglio specificare DL.. per quanto riguarda l'indirizzo, dalla posizione in cui è messo, penso richieda proprio la via...!! io ho fatto così.. altrim sarebbe indiriz -ramo facoltà, x indicare la specializz diciamo (anche se x noi V.O. nn si chiama proprio così)...

Commenta

Ma Quanto Prende???

Quanto prende un C1 al Ministero dell'Interno?
      E 3!!

Commenta

Originariamente inviato da menga Visualizza il messaggio
        Quanto prende un C1 al Ministero dell'Interno?
        E 3!!
        I'm sorry....nn lo so..magari lo sapessi...quando vinco il concorso te lo dico.....UUUUUUTOPIAAAAAAAAAAAAA.............

Commenta

Originariamente inviato da keddy Visualizza il messaggio
          I'm sorry....nn lo so..magari lo sapessi...quando vinco il concorso te lo dico.....UUUUUUTOPIAAAAAAAAAAAAA.............
          Ma se nell'altro forum sulle agenzie fiscali tutti sapevano stipendi e sotto stipendi??

Commenta

Originariamente inviato da menga Visualizza il messaggio
            Ma se nell'altro forum sulle agenzie fiscali tutti sapevano stipendi e sotto stipendi??
            ke dirti??avranno già avuto esperienze del genere e sanno quanto si prende ricoprendo quelle qualifiche....io purtroppo no e penso ke prima di scoprirlo dovrò aspettare ancora molto tempo

Commenta

Originariamente inviato da ilariaspe Visualizza il messaggio
              credo sia meglio specificare DL.. per quanto riguarda l'indirizzo, dalla posizione in cui è messo, penso richieda proprio la via...!! io ho fatto così.. altrim sarebbe indiriz -ramo facoltà, x indicare la specializz diciamo (anche se x noi V.O. nn si chiama proprio così)...

E' esattamente come pensavo!
              Grazie mille!

Commenta

saranno circa 1400 1450 € al mese!
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

io ho messo solo giurisprudenza...tanto poi chiedono la durata legale del corso e quindi inserendo 4 anni si rientra da subito in quella a v.o.

Commenta

brava Miciola......anche io ho fatto così!
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

salve ragazzi! questo sarebbe il mio primo concorso, per questo sono totalmente inesperta al riguardo.
                      vorrei sapere
                      che si intende per "elaborato scritto". mi spiego, si tratta di un'esposizione nozionistica dell'argomento (ad es: il candidato parli delle attività della pubblica amministrazione) oppure è un vero e proprio tema tipo quelli scolastici, nei quali si richiede di eporre il proprio punto di vista e i propri commenti personali? no perchè se si trattasse di questa seconda ipotesi non capisco come si possa fare un elaborato del genere su materie come quelle giuridiche
                      aiutatemi a capirci qualcosa

Commenta

Sto operando...
                      X