annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, io ho bisogno di rintracciare un ragazzo!Ci siamo visti alla fermata Laurentina,il 14 dicembre domenica, erano circa le 11.30 o 11.40, quindi eravamo in metro insieme, credo! io ero in difficoltà cn il trolley che si girava mentre camminavo, avevo un giubbotto verde militare più grande della mia taglia, occhiali e capelli ricci. Abbiamo fatto la stessa strada per un pò, poi io ho proseguito per la fermata laurentina Africa, dove mi sa c'è il comando dei carabinieri o polizia, nn ricordo bene e lui ha girato prima di me. Poi ti ho rivisto il giorno della seconda prova all'identificazione, ci siamo guardati, quindi penso tu mi abbia riconosciuta!Ma sei andato a sederti prima di me. Avevi un giubbotto o una giacca marrone, non sono attendibile per i colori, capelli castani, nasino all'insù credo e viso molto simile a quello di Robbie Williams!Se ti riconosci in qualcosa di quello che ho scritto, fatti sentire!!!Per tutti, non sto rimorchiando, è una storia lunga, ve la spiego se lo trovo, se volete saperla, ma non credo proprio!

Commenta

Originariamente inviato da dansta78 Visualizza il messaggio
      se volete saperla,
      credo tu voglia rimorchiare
      cmq
      si la voglio sapere sta storia...

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
        credo tu voglia rimorchiare
        cmq
        si la voglio sapere sta storia...
        ti assicuro che non è cosi!Ma quando ci siamo visti negli occhi era come se già ci conoscessimo...io voglio sapere almeno il tuo nome ragazzo che stava a roma alla laurentina il 14 dicemmbre intorno alle 11.30!!!!!!

Commenta

Trapani

Ciao Marisblu, io sono di Marsala, sono entrato adesso nel forum.
          Magari abbiamo pure viaggiato insieme.

Originariamente inviato da marisblu Visualizza il messaggio
          Salve,
          c'è qualcuno che parte da Trapani?o dai dintorni?

Commenta

ti assicuro che non è cosi!Ma quando ci siamo visti negli occhi era come se già ci conoscessimo...io voglio sapere almeno il tuo nome ragazzo che stava a roma alla laurentina il 14 dicemmbre intorno alle 11.30!!!!!!
            sara il tuo ex

Commenta

Chissà se hanno finito di correggere i compiti?!?

Commenta

Originariamente inviato da access Visualizza il messaggio
                Chissà se hanno finito di correggere i compiti?!?
                dopo pasqua....
                ma credo di non passare...dovevo scrivere di piu in alcune risposte..
                uno in meno buon per voi...

Commenta

spero che tu l'abbia trovato questo ragazzo anche se penso sia molto difficile...era a roma in una grande città e non in un piccolo paese...in bocca al lupo.comunque ti capisco benissimo...

Commenta

Novità?
                    Qualcuno ha saputo qualcosa?

Commenta

no tanto io non passero'

Commenta

Sto operando...
                      X