Originariamente inviato da nomar
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3
Comprimi
X
-
a questo punto secondo me è ai primi di ottobreOriginariamente inviato da dennis Visualizza il messaggioSecondoi te quanto tempo può passare prima che si faccia la prova?
Commenta
-
Secondo te è possibile ke li facciano il 20 settembre o giù di li, o devono passare elmeno 20 giorni?Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioa questo punto secondo me è ai primi di ottobre
Commenta
-
Boh.....difficile saperlo.Originariamente inviato da dennis Visualizza il messaggioSecondoi te quanto tempo può passare prima che si faccia la prova?
Dipende da quante domande ci sono state e come vogliono organizzare le prove.
Staremo a vedere il 12
Commenta
-
Io sono in vacanza in quel periodo, mah vedremo.Originariamente inviato da nomar Visualizza il messaggioBoh.....difficile saperlo.
Dipende da quante domande ci sono state e come vogliono organizzare le prove.
Staremo a vedere il 12
Commenta
-
escludo intorno al 20 la gente si deve organizzare..nn è fattibileOriginariamente inviato da dennis Visualizza il messaggioIo sono in vacanza in quel periodo, mah vedremo.
Commenta
-
Giusto, speriamo ke passino almeno 3 settimane,ad ogni modo aspetto il 5 agosto per verificare i quiz per laureati. Ormai li faccio tutti.ke esaurimentoOriginariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioescludo intorno al 20 la gente si deve organizzare..nn è fattibile
Commenta
-
io faccio solo quello per 80 posti...questo nn lo faccio, ho il diploma di maturità classica nn di ragioneria..chiedevano il diploma di ragioneria se nn erroOriginariamente inviato da dennis Visualizza il messaggioGiusto, speriamo ke passino almeno 3 settimane,ad ogni modo aspetto il 5 agosto per verificare i quiz per laureati. Ormai li faccio tutti.ke esaurimentoUltima modifica di manu776; 30-07-2008, 12:11.
Commenta

Commenta