annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso A.R.E.A. Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da keddy Visualizza il messaggio
    di quali altre prove parli?gli scritti?
    Si gli scritti dei concorsi di cui hanno già svolto le preselezioni!
    Per come ho capito....si svolgeranno proma le prove scritte degli altri concorsi poi a seguire le altre...merendo?

    Commenta


      ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum e vorrei avere notizie su...come siete messi per il concorso? ci saranno le preselezioni a breve....so che siamo in tanti. Avete notizie. saluti pink

      Commenta


        salve, oggi ho scoperto l'esistenza di questo forum...
        qualcuno sa su quali aggormenti vertevano le domande di amministrativo per la preselezione del concorso per dirigenti??? gli argomenti saranno più o meno gli stessi per il conocrso per funzionario amm.vo contabile
        grazie e ciao a tutti

        Commenta


          Originariamente inviato da marica Visualizza il messaggio
          salve, oggi ho scoperto l'esistenza di questo forum...
          qualcuno sa su quali aggormenti vertevano le domande di amministrativo per la preselezione del concorso per dirigenti??? gli argomenti saranno più o meno gli stessi per il conocrso per funzionario amm.vo contabile
          grazie e ciao a tutti
          Immagino le cose generali e solite di diritto amministrativo.....

          Commenta


            Qualcuno sà più o meno quanti candidati ci sono per i 10 posti ?
            Dai.... che facciamo un pò di statistiche...
            Io ho chiamato per sapere se fossi in elenco ...ma mi sono dimenticata di chiedere! :-(

            Commenta


              Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggio
              Qualcuno sà più o meno quanti candidati ci sono per i 10 posti ?
              Dai.... che facciamo un pò di statistiche...
              Io ho chiamato per sapere se fossi in elenco ...ma mi sono dimenticata di chiedere! :-(

              Ciao, sinceramente quanti saremo non lo so di preciso. So però che saremo in tantissimi...senti ma come facciamo a sapere se siamo nell' elenco della preselezione? non hanno pubblicato niente se non le iniziali dei cognomi da "a" - "a"...se sai qualcosa mi fai sapere? grazie mille. Pink...

              Commenta


                Originariamente inviato da pinkpanter27 Visualizza il messaggio
                ...senti ma come facciamo a sapere se siamo nell' elenco della preselezione? non hanno pubblicato niente se non le iniziali dei cognomi da "a" - "a"...se sai qualcosa mi fai sapere? grazie mille. Pink...
                Devi chiamare Area sede di Cagliari.
                Io ho partecipato a vari concorsi Area quindi avevo le ricevute di ritorno delle raccomandate e non sapevo per quali erano.
                Onde evitare problemi ho chiamato e sentito se sono in elenco.
                Se chiami ....chiedi se puù o meno ti sà dire quanti siamo :-)
                ciao

                Commenta


                  Giovani .... novità?

                  Commenta


                    salve a tutti!
                    qualcuno di voi ha provato a valutare la propria preparazione attraverso i quiz del ministero dell'interno?

                    Commenta


                      secondo me non ha molto senso fare l'esercitazione del ministero dell'interno considerato che le materie e la qualifica di assunzione sono diverse...
                      c'è qualcuno che ha la selezione il 22 alle 17 e deve viaggiare da sassari
                      ciao ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X