annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

curiosità nel nuovo concorso alla Corte dei Conti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: curiosità nel nuovo concorso alla Corte dei Conti

tentar non nuoce..

tu lavori già?

Commenta

sono a belfast, sove c'e' la guerra tra protestanti e cattolici,lavoro di ***** in un call center..sto cercando disperatamente dappertutto e nn trovo una mazza..vorrei tentare ma nn ho molto tempo e preferirei studiare inglese per cercare un lavoro migliore qua,visto la disperazione che ce in italia,ormai sono piu' gli italiani che emigrano che altro..e poi nn ho i libri qua..dovrei tornare a casa e spendere una marea di soldi perche' se nn prenoto almeno1mese prima mi tartassano

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] ok, la pianto di lamentarmi.

ti auguro di trovare presto qualcosa di meglio!!! forza e coraggio

Commenta

nn era una critica a te, e' ovvio che ognuno cerca sempre di meglio e guarda a casa sua..lo faremmo tutti..di dove sei..

Commenta

sì lo so, non l'hopresa come una critica, era un'autocritica ih ih.

sono di genova. e hai ragione, qui in italia la situazione non è il max della vita, ho tanti amici che non riescono a trovare unos traccio di stabilità lavorativa, anzi è già qualcosa se riescono a lavorare

Commenta

e poi puoi andare al mare..cosa vuoi..ti lascio che devo fare delle cose..forse nel pomeriggio dall'ufficio riesco a ciattare..ciao

Commenta

ciau [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]

Commenta

sono collaboratore amministrativo al ministero difesa e non capisco il motivo per cui questo concorso non prevede la laurea in giurisprudenza, quale requisito di accesso, che è quella richiesta da tutti i ministeri per la figura di cui sopra. boh!!!!comunque ho scritto all'U.R.P. della corte dei conti e vi farò sapere

Commenta

caro gollum, io sono funzionario amm.vo inun ente locale. tu che lavori già nello stato, hai un'idea diquantopossa prendere un c1?

grazie mille e ciao [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

allora, prima di gennaio 2006, cioè prima dell'aumento, prendevo 1233,00 nette; ora con l'aumento, che dovrebbe essere circa 60/70 euro in più nette, e dico forse perchè nella busta paga di questi primi 3 mesi tra conguagli irpef e addizionale comunali e regionali vado a prendere nette ¤ 1268,00

Commenta

Sto operando...
                      X