Re: curiosità nel nuovo concorso alla Corte dei Conti
sono a belfast, sove c'e' la guerra tra protestanti e cattolici,lavoro di ***** in un call center..sto cercando disperatamente dappertutto e nn trovo una mazza..vorrei tentare ma nn ho molto tempo e preferirei studiare inglese per cercare un lavoro migliore qua,visto la disperazione che ce in italia,ormai sono piu' gli italiani che emigrano che altro..e poi nn ho i libri qua..dovrei tornare a casa e spendere una marea di soldi perche' se nn prenoto almeno1mese prima mi tartassano
sì lo so, non l'hopresa come una critica, era un'autocritica ih ih.
sono di genova. e hai ragione, qui in italia la situazione non è il max della vita, ho tanti amici che non riescono a trovare unos traccio di stabilità lavorativa, anzi è già qualcosa se riescono a lavorare
sono collaboratore amministrativo al ministero difesa e non capisco il motivo per cui questo concorso non prevede la laurea in giurisprudenza, quale requisito di accesso, che è quella richiesta da tutti i ministeri per la figura di cui sopra. boh!!!!comunque ho scritto all'U.R.P. della corte dei conti e vi farò sapere
allora, prima di gennaio 2006, cioè prima dell'aumento, prendevo 1233,00 nette; ora con l'aumento, che dovrebbe essere circa 60/70 euro in più nette, e dico forse perchè nella busta paga di questi primi 3 mesi tra conguagli irpef e addizionale comunali e regionali vado a prendere nette ¤ 1268,00
Commenta