X lenick : come mai questa curiosità ??????? : - (
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ministero Affari Esteri
Comprimi
X
-
Premesso che il giudizio su un tema è relativo; premesso che pur non essendo una cima la laurea non me l'hanno esattamente regalata; premesso che quando ho frequentato un corso di preparazione ad un concorso ho sempre avuto la sufficienza e qlc volta anche qualcosa in più della sufficienza, devo dire che la bocciatura non me la spiego; non fosse altro perchè avevo studiato e anche parecchio. Dopo un paio di giorni di pianti, depressione ecc. me ne sono fatta una ragione (ogni tanto ci penso ancora......lo confesso.)
Anche io vorrei esercitare il diritto di accesso, ma dovendo essere presente fisicamente e, dovendo fare un bel viaggetto non so se ne vale la pena. Se riuscissi a fissare un appuntamento per l'accesso (approfittando del periodo in cui sarò a Roma) lo faccio volentieri e potremmo scambiarci i compiti dati in visione.
Commenta
-
Visto che questo thread è improntato allo scambio di info x altro concorso nn è la sede più conveniente x parlarne... Ti dico rapidamente che siamo già due persone a richiedere l'accesso agli atti, coadiuvate dall'aiuto di un'altra ragazza che lo ha già esercitato in passato. Se ti unissi anche tu, il numero di compiti da visionare (in fotocopia) scambiandoceli tra di noi aumenterebbe, se nn altro x capire che tipo di irregolarità ci sono state. Per qualsiasi altra info, siamo sull'altro forum (tra quelli non in evidenza) dei "Non ammessi prove orali Pol. Penit.".
Sono stata malissimo anch'io x l'ingiusta eliminazione e, se continuo a parlarne, credo di starci male ancora....malgrado il desiderio di non demordere e nn pensarci più.
Commenta
-
a proposito di diritto di accesso, tornando al concorso mae per 25 funzionari, io sono andata molto molto vicino ai 250 posti. Non vi dico che rabbia. Vorrei fare l'accesso agli altri questionari, per avere un'idea dele domande degli altri giorni. C'e' qualcuno a cui interessa unirsi? Mi rivolgerei soprattutto ai primi 50-60 dei non ammessi alle prove scritte, quindi quelli che sono andati vicino al voto di accesso, perche' vorrei verificare degli aspetti che potrebbero interessarci direttamente. Eventualmente lascio di nuovo l'email testpreselettivi@libero.it
ciao a tutti e buon week end.
Commenta
-
Originariamente inviato da ceskov Visualizza il messaggioSecondo voi quanti quesiti ci saranno per ogni prova d'esame? Si parla di quesiti a risposta sintetica.
Ciao a tutti e bentornati dalle ferie (per chi le ha fatte).
Avete idea di quanti quesiti possano esserci per ogni pova/materia d'esame?
Commenta
-
Originariamente inviato da alessia Visualizza il messaggiociao,
di solito sono 50 o 60, non ricordo bene.
saluti
Non ti preoccupare Ceskov, di solito una o due per argomento.
Commenta
Commenta