annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero Affari Esteri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche io c'ero

Ciao Ragazzi/e,
    Anche io sono andata a fare le preselezioni....allora i test erano molto difficili ed effettivamente moltissimi erano diritto civile mentr eio da laureata in giurispudenza avevo cercato di approfondire diritto consolare che non è uscito quasi per niente....però penso che con più tempo a disposizione (e non i due mesi dall'emissione del bando) i test sarebbero stati più fattibili.
    Eravamo tanti il 16 mattina...,ma non so quantificare con esattezza....forse 2500.
    Cmq siamo in attesa del 23 anche se considerando il gran numero di persone presente e i pochi posti, non nutro molte speranze.
    Resto cmq del parere che questo è un concorso bellissimo e ne è valsa la pena tentare.
    In bocca al lupo per i risultati.
    Ciao

Commenta

anche io ho fatto il test di preselezione...in effetti mi aspettavo domande meno specifiche...staremo a vedere...ho avuto l'impressione che molte domande fossero apparentemente facili ma che, invece, mostrassero delle insidie...per prudenza, alcune volte mi sono limitato a non rispondere...voi che ne pensate?...
      in bocca al lupo a tutti,
      f.

Commenta

anche io sono stata prudente. Forse troppo. Staremo a vedere, comunque nemmeno io nutro molte speranze.
        Ciao ciao

Commenta

Io invece mi sono buttata, ho lasciato in bianco le domande che per me erano arabo (quattro) e nelle altre ho dato la risposta che mi sembrava più plausibile. Se avessi lasciato in bianco tutte quelle su cui non ero sicura avrei fatto la prova a metà. Certo devo averne scritte di cavolate.

Commenta

in attesa dei risultati delle preselezioni, qualcuno ha info sul diario della prova scritta che doveva essere pubblicato nella G.U. di oggi?
            grazie

Commenta

esiti test

allora avete visto i risultati????? come vi siete qualificati??? io sono 679esima... mica male.... 31 risposte esatte, 14 errate .... insomma se i posti a concorso fossero stati solo 70 sarei rientrata!!! sono abbastanza soddisfatta pur non essendo rientrata nei 250... considerato poi che avevo studiato pochissimo.... aspetto vostri punteggi!!

Commenta

148°. 42 esatte 18 sbagliate: punti 36.06.

Commenta

Gli scritti sono fissati per il 17,18,19 settembre. Buona estate a tutti quelli che lo hanno passato!

Commenta

Originariamente inviato da giovifasa Visualizza il messaggio
                    148°. 42 esatte 18 sbagliate: punti 36.06.
                    complimenti! scusate posso avere 1 esempio di password per vedere che tipo di domande c'erano.?
                    grazie

Commenta

Ciao a tutti. Scusate ma avete capito se è possibile usare i codici????????
                      107 ^ 40 esatte, 7 errate e 13 omesse = 37, 69

Commenta

Sto operando...
                      X