annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
    Devi accedere ad Istanze online e attraverso il tuo user e la tua password potrai visionare la tua posizione nelle varie scuole in cui hai presentato domanda
    Scusa winx, pero' io ho fatto come hai suggerito tu, e non ho ottenuto alcuna info, circa la mia posizione in graduatoria III fascia per docenti.
    Ecco l'iter che ho fatto. Sono andata su istanze online. Ho inserito i miei password e user nel link in alto a destra "Accedi ai servizi", ho cliccato e mi è comparsa la frase "Non sono disponibile istanze da compilare via web"..cosa e dove ho sbagliato? potresti dare un consiglio anche a me? grazie!

Commenta

ops

mi rimangio quanto scritto sopra. sono riuscita a visionare la mia posizione! ciao!

Commenta

Scusate una domanda: il servizio non specifico poteva essere incluso solo per le graduatorie di terza fascia oppure anche nelle graduatorie ad esaurimento ex permanenti?

Commenta

Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggio
          Scusate una domanda: il servizio non specifico poteva essere incluso solo per le graduatorie di terza fascia oppure anche nelle graduatorie ad esaurimento ex permanenti?
          Tra le Gae e le Gi il serrvizio non specifico viene valutato in maniera differente. Ad esempio: mia sorella ha insegnato su A028 in terza fascia,ma la sua laurea le permette di insegnare anche su A025.Quindi ha potuto inserire 12 punti su A028 e 6 punti su A025. Io invece sono inserita in Gae e in Gi di I fascia. Ho lavorato su A050 ma volevo inserire il punteggio come non specifico su A051. l'ho dovuto dimezzare avendo così 6 punti su A051 e 0 punti su A050!!! Spero di essere stata chiara!

Commenta

Nella pagina dove potevo visualizzare le graduatorie provvisorie ora sono scomparse e compare la scritta che l'usp non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie?potete spiegarmi? Il punteggio compare già come definitivo ma sono scomparse le provvisorie..

Commenta

Originariamente inviato da kikky Visualizza il messaggio
              Nella pagina dove potevo visualizzare le graduatorie provvisorie ora sono scomparse e compare la scritta che l'usp non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie?potete spiegarmi? Il punteggio compare già come definitivo ma sono scomparse le provvisorie..
              anche a me, significa che le graduatorie sono diventate definitive ma l'usp non ha ancora concesso la pubblicazione

Commenta

aIUTOOOO.......SPERIAMO CHE LE PUBBLICHINO PRESTO.....

Commenta

ciao a tutti!ho presentato x la prima volta la domanda d'inserimento x graduatoria di 3fascia..sono 51°..mi devo presentare x le convocazioni?se è si quando?grazie anticipatamente :-)

Commenta

Originariamente inviato da ales982 Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti!ho presentato x la prima volta la domanda d'inserimento x graduatoria di 3fascia..sono 51°..mi devo presentare x le convocazioni?se è si quando?grazie anticipatamente :-)
                    le convocazioni che hanno fatto e stanno facendo in questi giorni riguardano solo chi è iscritto nelle Gae, i non abilitati, se convocati dai presidi, ricevono comunicazione per telefono, email, sms o telegramma

Commenta

Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
                      Tra le Gae e le Gi il serrvizio non specifico viene valutato in maniera differente. Ad esempio: mia sorella ha insegnato su A028 in terza fascia,ma la sua laurea le permette di insegnare anche su A025.Quindi ha potuto inserire 12 punti su A028 e 6 punti su A025. Io invece sono inserita in Gae e in Gi di I fascia. Ho lavorato su A050 ma volevo inserire il punteggio come non specifico su A051. l'ho dovuto dimezzare avendo così 6 punti su A051 e 0 punti su A050!!! Spero di essere stata chiara!
                      Il mio è un dubbio dovuto al fatto che in graduatoria sono stato superato da due aspiranti che hanno ottenuto 12 punti di servizio essendo dietro di me nella graduatoria precedente. Ho pensato che fosse per il servizio non specifico, ma non ne sono certo:
                      Loro hanno lo stesso punteggio sia in GaE che in GI, quindi non capisco come viene valutato in maniera diversa);
                      bisogna; in pratica controllare le "equipollenze" tra le classi di concorso? .
                      So che in effetti è un pò complicato, ma è il sistema...
                      Grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X