annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alfo200203 Visualizza il messaggio
    Era venuto anche a me sta' registrazione on line mi ha messo un'ansia.................

é vero guarda...una procedura incredibile....ahhhhhh che pazienza!!!x fortuna ci si può confrontare.... ciaooooooo

Commenta

Originariamente inviato da sognatrice25 Visualizza il messaggio
      é vero guarda...una procedura incredibile....ahhhhhh che pazienza!!!x fortuna ci si può confrontare.... ciaooooooo
      E non finisce qui

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
        Scusa non ho capito. Tu inserisci i codici delle graduatorie (nota 12) e basta o vai a compilare anche il quadratino dove c'è scritto titolo d'accesso (nota 13) scrivendo la lettera con cui è indicato nella sez. A1?
        Inserisco i codici delle graduatorie e non compilo il quadratino dove c'è scritto titolo d'accesso...pare che debba farlo chi si è inserito come "nuova inclusione"...però questa cosa non è chiara neanche a me. Al sindacato domani chiederò un'altra cosa...io sono inserito in due classi di concorso...e non so se devo fare una copia della pagina 4 perchè ho due classi....la stessa cosa riguarda la pagina 8...non ho capito se anche in questo caso devo fare una copia perchè sono in due classi di concorso, domani cercherò di chiarirmi i dubbi. A te cosa ti hanno detto per quanto riguarda la nota 13?

Commenta

Ho lavorato per un anno in 4 scuole statali come educatrice scolastica per una cooperativa sociale;ai fini del punteggio nelle graduatorie scolastiche vale a qualcosa o nessun punteggio?

Commenta

Su orizzonte scuola dicono di non compilaro ma di inserire solo i codici di accesso alle classi di concorso (nota 12).
            Ma hai poi fatto il riconoscimento?
            Io ho chiamato la scuola eper dire che vado domani e mi hanno detto che il sistema oggi non funzionava. Ma è successo a qualcuno oggi che non funzionsse?

Commenta

E' la prima volta che mi inserisco in graduatoria, non so riempire il modulo e non ho nemmeno capito quali sono i passaggi da fare...dunque:
              - Lunedì vado al sindacato per la consulenza...secondo voi, ce la faccio coi tempi?
              So che bisogna "consegnare" entro il 30 Giugno...ma a chi? e soprattutto...cosa bisogna fare dopo?
              Non ci sto capendo nulla...leggo che consegnate direttamente alle scuole o ho letto male?

Help, panico totale.

Commenta

Originariamente inviato da Ro79 Visualizza il messaggio
                Ho lavorato per un anno in 4 scuole statali come educatrice scolastica per una cooperativa sociale;ai fini del punteggio nelle graduatorie scolastiche vale a qualcosa o nessun punteggio?
                Ti conviene chiedere a un sindacato, cosi ti togli il dubbio!

Commenta

Su orizzonte scuola dicono di non compilaro ma di inserire solo i codici di accesso alle classi di concorso (nota 12).
                  Ma hai poi fatto il riconoscimento?
                  Io ho chiamato la scuola eper dire che vado domani e mi hanno detto che il sistema oggi non funzionava. Ma è successo a qualcuno oggi che non funzionsse?
                  Su questo allora orizzonte scuola concorda su quello che io ti ho detto (inserire solo i codici...e non il titolo di accesso...sentendo più voci cominciamo forse a capirci di più).
                  Per il riconoscimento...si ci sono andato venerdi scorso e la segretaria ha preso il modulo...poi però ho controllato sulla mia e-mail...ma la seconda parte del codice non arrivava...ho aspettato ancora...ma visto la situazione ieri sono ritornato per l'ennesima volta a scuola. La segretaria mi ha detto che ancora non mi registrava....e ci credo che la 2 parte del cod. non arrivava...mi ha detto comunque di avere qualche altro giorno di pazienza...che il codice mi sarebbe arrivato. Pazientiamo...meno male che mi sono avviato in anticipo (scelta azzeccata in modo da prevedere anche questi ritardi dovuti a cause di vario genere).
                  Un consiglio anche a te...vai domani e se non funziona ritorna il giorno dopo....insomma stagli dietro....ma non andare a luglio inoltrato...!!!!

Commenta

Forse non ti hanno registrato perchè il sistema non funzionava come mi hanno detto oggi. Comunque dovrebbero farlo in nostra presenza credo!

Commenta

Forse non ti hanno registrato perchè il sistema non funzionava come mi hanno detto oggi. Comunque dovrebbero farlo in nostra presenza credo!
                      Cosi dovrebbe essere infatti...ma qua ogni scuola si comporta in modo diverso. Ciao...a domani sera, se ho nuove notizie te le comunico!

Commenta

Sto operando...
                      X