ah..grazie davvero
io ho fatto stamani la registrazione on line..quindi per quella ancora c'era parecchio tempo..ah una cosa ..la mail ancora nn mi è arrivata...ci vuole tanto tempo?
insomma adesso la cosa che mi devo affrettare a fare è spedire il modello A2? io nn sono abilitato....
un'ultima cosa..forse la più difficile..visto che posso insegnare due materie...potrei in teoria presentare damanda in una provincia per una classe di concorso e in un'altra per un'altra classe? mi sa di no..però voi che dite?
thanks
No non puoi presentare domanda in due province. A me la mail sinceramente è arrivata subito
intendevo due anni fa ho fatto domanda nella provincia di padova ora volevo cambiare è possibile??dato che sei abbastanza competente ti posso lasciare l'email x sentirci su msn che ho bisogno di alcuni chiarimenti: alessdef@hotmail.it
intendevo due anni fa ho fatto domanda nella provincia di padova ora volevo cambiare è possibile??dato che sei abbastanza competente ti posso lasciare l'email x sentirci su msn che ho bisogno di alcuni chiarimenti: alessdef@hotmail.it
Certo che è possibile cambiare provincia.
Mi dispiace ma non vado su msn. Comunque chiedi se so risponderti, lo faccio volentieri, ache se tieni presente che io non devo presentare il modello A/1 o A/2, quindi sulla copilazione non so nulla.
Certo che è possibile cambiare provincia.
Mi dispiace ma non vado su msn. Comunque chiedi se so risponderti, lo faccio volentieri, ache se tieni presente che io non devo presentare il modello A/1 o A/2, quindi sulla copilazione non so nulla.
avevo dubbi sul modello a/2 e se devo compilare pure il modello A/2 bis?
...nessuno mi risponde...con la sola laurea in legge posso insegnare per la classe econ giuridico, anche senza aver sostenuto gli esami e senza sis? Posso fare domanda solo nelle ragionerie? qualcuno mi illumini per piacereee!!!!!
Per sapere quali materie puoi insegnare, devi verificare a quale classe di concorso afferisce la tua laurea, cerca in: http://www.pubblica.istruzione.it/in...mministrazione. Qui trovi la pagina "Titoli di accesso alle classi di concorso".
La Sissis non serve per le graduatorie di circolo e di istiututo di 3° fascia, che sono appunto per chi non è abilitato nè idoneo, non avendo fatto il concorso magistrale (l'ultimo è stato nel 2000) nè la Sissis.
Quanto a ciò che scrivi <senza aver sostenuto gli esami>, scusami ma non capisco che vuoi dire. Forse erano materie previste dal tuo piano di studi, ma come complementari e, in tal caso, non le hai scelte?
Le conferme ufficiali però le puoi avere contattando il Provveditorato agli studi della tua città, anche per telefono, io l'ho fatto citando la denominazine della mia laurea e l'anno di iscrizione e di conseguimento.
Buona fortuna
Per sapere quali materie puoi insegnare, devi verificare a quale classe di concorso afferisce la tua laurea, cerca in: http://www.pubblica.istruzione.it/in...mministrazione. Qui trovi la pagina "Titoli di accesso alle classi di concorso".
La Sissis non serve per le graduatorie di circolo e di istiututo di 3° fascia, che sono appunto per chi non è abilitato nè idoneo, non avendo fatto il concorso magistrale (l'ultimo è stato nel 2000) nè la Sissis.
Quanto a ciò che scrivi <senza aver sostenuto gli esami>, scusami ma non capisco che vuoi dire. Forse erano materie previste dal tuo piano di studi, ma come complementari e, in tal caso, non le hai scelte?
Le conferme ufficiali però le puoi avere contattando il Provveditorato agli studi della tua città, anche per telefono, io l'ho fatto citando la denominazine della mia laurea e l'anno di iscrizione e di conseguimento.
Buona fortuna
PS. se il link suscritto non apre al collegamento, vai su: www.pubblica.istruzione.it
poi clicca su "aree tematiche" che è a destra dello schermo e qui si apre una pagina con un indice tematiche in ordine alafabetico.
Vai su "Personale della scuola" e clicca sul primo link sottostante, cioè Titoli d'accesso alle classi di concorso (prima vedi se si apre direttamente da qui).
Poi procedi con la tua ricerca...
Commenta