Alfo200203 tu indicherai il voto del titolo di accesso a pagina 7 del modello di domanda?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatorie Istituto 2009-2011
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioAlfo200203 tu indicherai il voto del titolo di accesso a pagina 7 del modello di domanda?
Commenta
-
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggioNon ho capito una cosa ma il riconoscimento fisico lo posso fare in qualsiasi scuola a prescindere della scuola che scelgo per inserirmi in graduatoria? Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da anna.lisa Visualizza il messaggioquindi, visto che l'unico titolo che ho è una laurea , DEVO DICHIARARE QUELLO A PAG 4 SEZIONE A1, GIUSTO?
un'altra domanda... devo segnare P.I. (precedente inclusione?) o N.I. ( nuova inclusione?) visto che ho cambiato provincia?
E ancora il codice dell'stituzione scolastica da indicare coincide con il codice meccanografico???
Commenta
-
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggioNon ho capito una cosa ma il riconoscimento fisico lo posso fare in qualsiasi scuola a prescindere della scuola che scelgo per inserirmi in graduatoria? Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da anna.lisa Visualizza il messaggionessuno può aiutarmi?
Commenta
-
Originariamente inviato da unonessunoecentomila Visualizza il messaggioè un dubbio che anch'io mi sono posto. Ho letto su orizzonte scuola che la cisl consiglia di inserirlo a pag.4 ma nn a pag.7
Commenta
Commenta