annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Alfo200203 tu indicherai il voto del titolo di accesso a pagina 7 del modello di domanda?

Commenta

Non ho capito una cosa ma il riconoscimento fisico lo posso fare in qualsiasi scuola a prescindere della scuola che scelgo per inserirmi in graduatoria? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
        Alfo200203 tu indicherai il voto del titolo di accesso a pagina 7 del modello di domanda?
        è un dubbio che anch'io mi sono posto. Ho letto su orizzonte scuola che la cisl consiglia di inserirlo a pag.4 ma nn a pag.7

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
          Non ho capito una cosa ma il riconoscimento fisico lo posso fare in qualsiasi scuola a prescindere della scuola che scelgo per inserirmi in graduatoria? Grazie
          Lo devi fare nella scuola che hai intenzione di mettere nel modello B come prima scuola.

Commenta

Originariamente inviato da anna.lisa Visualizza il messaggio
            quindi, visto che l'unico titolo che ho è una laurea , DEVO DICHIARARE QUELLO A PAG 4 SEZIONE A1, GIUSTO?
            un'altra domanda... devo segnare P.I. (precedente inclusione?) o N.I. ( nuova inclusione?) visto che ho cambiato provincia?
            E ancora il codice dell'stituzione scolastica da indicare coincide con il codice meccanografico???
            nessuno può aiutarmi?

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
              lo puoi fare presso qualsiasi scuola! Io ho scelto quella sottocasa...la scuola che puoi metterai nell'intestazione del modello A2 o A1 deve essere la prima del modello B.

Commenta

Originariamente inviato da anna.lisa Visualizza il messaggio
                nessuno può aiutarmi?
                se hai cambiato provincia ma hai già inserito il titolo 2 anni fa devi mettere PI visto che lo hai già inserito appunto 2 anni fa. Se la laurea l'hai già inserita 2 anni fa il sindcato ci ha detto di non scriverla proprio...in quanto in quella sezione vanno solo i titoli NUOVI di accesso...(fonte: sindacato)!

Commenta

Originariamente inviato da unonessunoecentomila Visualizza il messaggio
                  è un dubbio che anch'io mi sono posto. Ho letto su orizzonte scuola che la cisl consiglia di inserirlo a pag.4 ma nn a pag.7
                  ma non si può inserire sia nella 4 che nella 7???

Commenta

Sono laureata in giurisprudenza, ma senza abilitazione. Posso fare domanda solo per le supplenze alla ragioneria??

Commenta

ragazziaiuto
                      ho visto ora un modello A2/BIS
                      ma che differenza c'è con il modello A2 e basta
                      devo inserirmi per la prima volta
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X