annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    aiuto

    ciao ragazzi!
    ho bisogni di voi!
    1. due anni fa sono entrata in graduatoria di terza fascia in una provincia del Nord. Quest'anno ho intenzione di cambiare provincia. Posso farlo tranquillamente o verrò penalizzata?
    2. il riconoscimento fisico è obbligatorio o posso compilare i moduli scaricati da internet e spedire il tutto con raccomantata?
    3. il punteggio posso calcolarlo da sola o devo chiederlo alla "scuola pilota" di due anni fa?
    grazie mille a chi vorrà aiutarmi!

    Commenta


      Citazione:
      Originalmente inviato da charman
      Scusate una domanda banalissima....ma proprio il primo foglio quello delle avvertenze...deve essere consegnato? Anche lì non c'è lo spazio per data e firma...


      no no...non va consegnato...
      1) Perfetto allora neanche dalla pag. 12 all 14?

      2) Un dubbio grande: pag. 9/14, il riquadro in basso dove c'è scritto "altre attività d'insegnamento", il punteggio sulla parte grigia lo devo inserire io?

      3) Visto che si sta pensando di far ricorso per il riconoscimento del servizi militare o equivalente svolto anche non in constanza di nomina...voi come vi comportate? Lo inserite nel modello? In particolare nel modello A2 come lo compilereste?...



      Grazie a tutti.

      Commenta


        Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggio
        Ho un problema:
        nel compilare on-line il modello di adesione per la identificazione fisica ho avuto dei problemi nell'indicazione dell'istituto presso il quale avrei dovuto identificarmi, in sostanza nella stampa non è venuto fuori il nome dell'istituto, nè mi consente di ripetere la procedura, mi dice che l'utente ha già attuato la procedura, infatti ho già la prima parte del codice.
        Secondo Voi posso andare in una scuola qualsiasi anche se nel modello non è indicato? Lo scrivo a penna?
        Prova a leggere qui

        http://www.pubblica.istruzione.it/is..._28_aprile.pdf

        DA quello che c'è scritto sembra che potrai andare in una scuola che non è indiata, io non la scriverei a penna, quando vai nella segreteria spiega la situazione, sono sicura che non ti faranno problemi.
        Ultima modifica di alfo200203; 14-06-2009, 21:53.

        Commenta


          aiuto

          Buongiorno ragazzi,
          spero che qualcuno mi possa aiutare: due anni fa mi sono iscritta nelle graduatorie d'istituto per una provincia del sud italia, senza mai essere stata chiamata. Quest'anno ho intenzione di iscrivermi in un'altra provincia, ora il mio dubbio è:
          anche se non sono stata mai chiamata ho accumulato un punteggio? e per saperlo devo rivolgermi alla scuola pilota di due anni fa?
          In questo sito
          FAQ - Chiedilo a Lalla - Orizzonte Scuola.it - Chiedilo a Lalla - Consulenza Online
          c'è questa faq:
          Cosa accade a chi dichiara nuovamente titoli e servizi già dichiarati e valutati?Purtroppo il decreto prevede per questo caso, l'esclusione dalla procedura.
          Il decreto afferma: "E' fatto esplicito divieto, a pena di esclusione dalla procedura, di riproporre dichiarazioni relative a titoli e servizi già dichiarati in occasione della procedura relativa al precedente biennio che siano già stati sottoposti a giudizio di valutazione da parte della scuola che ha gestito la relativa domanda."

          Che vuol dire?





          Scusate la lunghezza, spero che qualcuno ha la pazienza di leggere e rispondere
          Ultima modifica di anna.lisa; 15-06-2009, 07:16.

          Commenta


            Originariamente inviato da anna.lisa Visualizza il messaggio
            Buongiorno ragazzi,
            spero che qualcuno mi possa aiutare: due anni fa mi sono iscritta nelle graduatorie d'istituto per una provincia del sud italia, senza mai essere stata chiamata. Quest'anno ho intenzione di iscrivermi in un'altra provincia, ora il mio dubbio è:
            anche se non sono stata mai chiamata ho accumulato un punteggio? e per saperlo devo rivolgermi alla scuola pilota di due anni fa?
            Se non hai lavorato non hai accumulato nessun punteggio.

            Originariamente inviato da anna.lisa Visualizza il messaggio
            Cosa accade a chi dichiara nuovamente titoli e servizi già dichiarati e valutati?Purtroppo il decreto prevede per questo caso, l'esclusione dalla procedura.
            Il decreto afferma: "E' fatto esplicito divieto, a pena di esclusione dalla procedura, di riproporre dichiarazioni relative a titoli e servizi già dichiarati in occasione della procedura relativa al precedente biennio che siano già stati sottoposti a giudizio di valutazione da parte della scuola che ha gestito la relativa domanda."
            Che vuol dire?
            Vuol dire che non puoi indicare in questa domanda titoli e servizi che hai già dichiarato nella scorsa domanda di aggiornamento delle graduatorie. Per cui se non hai accumulato altro punteggio in questi due anni devi indicare solo quello relativo a due anni fa.

            Commenta


              anche se non sono stata mai chiamata ho accumulato un punteggio? NO, solo se hai prestato servizio o acquisito altri titoli .
              e per saperlo devo rivolgermi alla scuola pilota di due anni fa? No, per coloro che non specificano il punteggio della precedente inclusione è assegnato d'ufficio.
              Cosa accade a chi dichiara nuovamente titoli e servizi già dichiarati e valutati?Purtroppo il decreto prevede per questo caso, l'esclusione dalla procedura.
              Il decreto afferma: "E' fatto esplicito divieto, a pena di esclusione dalla procedura, di riproporre dichiarazioni relative a titoli e servizi già dichiarati in occasione della procedura relativa al precedente biennio che siano già stati sottoposti a giudizio di valutazione da parte della scuola che ha gestito la relativa domanda."

              Vuol dire che se tu nella precedente domanda hai dichiarato titoli culturali o servizio presso enti pubblici questa volta non devi dichiararli. Devi solo apporre il titolo/i che ti da accesso alle tue classi a pagina 4, sezione A1- a).

              Commenta


                Grazie, molto gentili!

                quindi, visto che l'unico titolo che ho è una laurea , DEVO DICHIARARE QUELLO A PAG 4 SEZIONE A1, GIUSTO?
                un'altra domanda... devo segnare P.I. (precedente inclusione?) o N.I. ( nuova inclusione?) visto che ho cambiato provincia?
                E ancora il codice dell'stituzione scolastica da indicare coincide con il codice meccanografico???

                Commenta


                  Ciao, scusate mi potete aiutare non ci capisco più nulla....per l'inserimento delle graduatorie di 3 fascia, oggi sono andata ad una scuola per avere chiarimenti, mi ha detto che prima di consegnare il modulo A2, devo fare l'identificazione on line sul sito ministero P.I.,che poi devo ritornare da lei che mi da un codice, non riesco a trovare sul sito dove mi devo registrare, grazie

                  Commenta


                    Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggio
                    Ciao, scusate mi potete aiutare non ci capisco più nulla....per l'inserimento delle graduatorie di 3 fascia, oggi sono andata ad una scuola per avere chiarimenti, mi ha detto che prima di consegnare il modulo A2, devo fare l'identificazione on line sul sito ministero P.I.,che poi devo ritornare da lei che mi da un codice, non riesco a trovare sul sito dove mi devo registrare, grazie
                    Questo è l'indirizzo del sito dove devi effettuare la registrazione:
                    http://www.istruzione.it/istanzeonline/index.shtml

                    Commenta


                      Originariamente inviato da anna.lisa Visualizza il messaggio
                      quindi, visto che l'unico titolo che ho è una laurea , DEVO DICHIARARE QUELLO A PAG 4 SEZIONE A1, GIUSTO?
                      un'altra domanda... devo segnare P.I. (precedente inclusione?) o N.I. ( nuova inclusione?) visto che ho cambiato provincia?
                      E ancora il codice dell'stituzione scolastica da indicare coincide con il codice meccanografico???

                      Chi mi aiuta con questo dubbio?? grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X