annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da a966 Visualizza il messaggio
    Se vai qua sopra trovi il modello A2bis con l'aggiunta degli spazi per la data e la firma.
    http://www.pubblica.istruzione.it/no...l_prot8692.pdf

    Per quanto riguarda il voto io mi sono soffermato su questa frase riportata nelle avvertenze del modello A2bis:

    Nella sez. A, il titolo di accesso alla graduatoria va sempre indicato anche se non dà luogo ad alcuna
    attribuzione di punteggio in quanto già precedentemente valutato e quindi inglobato nel punteggio precedentemente
    acquisito.

    Un mio collega dice che il voto in pratica viene ricavato dalla precedente domanda (per noi che eravamo già inclusi), a pagina 7 io e il mio collega abbiamo messo solo il titolo di accesso e non abbiamo messo il voto...la cisl cosi dice...mah io voglio essere sicuro che sia cosi, la settimana prossima vado a vedere cosa dicono ai sindacati. Ieri sono andato a scuola a fare il riconoscimento fisico ma la seconda parte del codice tramite e-mail non mi è arrivata per ora!
    Ciao, visto ke devo rifare anke io domanda per il reinserimento in III fascia, mi spiegheresti per favore cosa significa fare il riconoscimeto fisico? grazie mille

    Commenta


      ragazzi una domanda e un saluto, siete molto competenti!
      Allora un laureato in giurisprudenza può iscriversi alla terza fascia per le supplenze, anche senza aver sostenuto gli esami di economia aziendale, statistica e politica economica?
      Una laureata in lettere classiche con la triennale può iscriversi alla terza fascia per le supplenze?
      Ultima modifica di pacovarra; 14-06-2009, 16:16.
      I can LIVE with or without YOU

      Commenta


        Scusate una domanda banalissima....ma proprio il primo foglio quello delle avvertenze...deve essere consegnato? Anche lì non c'è lo spazio per data e firma...

        Commenta


          salve a tutti! Vorrei visionare le classi di concorso alle quali posso accedere...vi ricordate il link?
          ....e magari sapete anche il link che mi permette di accedere al punteggio riferito al biennio 2007/2009????

          grazie!

          Commenta


            Originariamente inviato da charman Visualizza il messaggio
            Scusate una domanda banalissima....ma proprio il primo foglio quello delle avvertenze...deve essere consegnato? Anche lì non c'è lo spazio per data e firma...

            no no...non va consegnato...

            Commenta


              Ho un problema:
              nel compilare on-line il modello di adesione per la identificazione fisica ho avuto dei problemi nell'indicazione dell'istituto presso il quale avrei dovuto identificarmi, in sostanza nella stampa non è venuto fuori il nome dell'istituto, nè mi consente di ripetere la procedura, mi dice che l'utente ha già attuato la procedura, infatti ho già la prima parte del codice.
              Secondo Voi posso andare in una scuola qualsiasi anche se nel modello non è indicato? Lo scrivo a penna?

              Commenta


                Originariamente inviato da a966 Visualizza il messaggio
                Se vai qua sopra trovi il modello A2bis con l'aggiunta degli spazi per la data e la firma.
                http://www.pubblica.istruzione.it/no...l_prot8692.pdf

                Per quanto riguarda il voto io mi sono soffermato su questa frase riportata nelle avvertenze del modello A2bis:

                Nella sez. A, il titolo di accesso alla graduatoria va sempre indicato anche se non dà luogo ad alcuna
                attribuzione di punteggio in quanto già precedentemente valutato e quindi inglobato nel punteggio precedentemente
                acquisito.

                Un mio collega dice che il voto in pratica viene ricavato dalla precedente domanda (per noi che eravamo già inclusi), a pagina 7 io e il mio collega abbiamo messo solo il titolo di accesso e non abbiamo messo il voto...la cisl cosi dice...mah io voglio essere sicuro che sia cosi, la settimana prossima vado a vedere cosa dicono ai sindacati. Ieri sono andato a scuola a fare il riconoscimento fisico ma la seconda parte del codice tramite e-mail non mi è arrivata per ora!
                Grazie per la risposta.

                In merito alla firma io ti dicevo che nulla è cambiato a pag. 9 per il modello A2 e non A2 BIS. Io infatti userò l'A2 perchè non devo inserirmi in nuove graduatorie.
                Per quanto riguarda questa cosa di inserire o meno il voto forse hai ragione, in effetti inserire il voto non ha senso in quanto il punteggio ricavato da uqel voto già ce l'hanno. Inserirò quindi solo un ulteriore titolo di valutazione non presentato in passa to al punto B1.
                Comunque per curiosità dato che la settimana prossima faccio il riconoscimento fisico chiederò in segreteria.

                Alfo tu invece come ti regoli in merito?

                Commenta


                  Per a966: comunque quando chiedi al sindacato fammi sapere quì , ti ringrazio in anticipo!.

                  Commenta


                    Ripeto la domanda...qualcuno sa chi devo chiamare o dove devo recarmi per avere un aiuto per la compilazione del modulo?
                    Per favore se sapete qualcosa batteteli due tasti sulla tastiera!Purtroppo ho la connessione lenta non riesco ad effettuare le ricerche su internet...grazie!

                    Commenta


                      Recati presso un sindacato scuola della tua città (snals-cisl scuola) che sicuramente ti aiuterà.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X