annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
    Io ho capito che lo scegliamo noi. Ma c'è scritto come deve essere (lettere-numeri, etc.)?
    DA quello che c'è scritto su questa guida
    http://www.asis-onlus.it/2008/arch8/guidarapida.pdf
    dovrebbero essere più 8 caratteri, ma meno di 10, tra lettere e/o numeri.

    Commenta


      Ciao, mi chiedevo.....ma io, oltre la mia domanda di inclusione...., posso presentare domande per altre persone ? Il dubbio nasce riguardo la trasmissione del modello B, che come sappiamo è online. C'è qualcuno/a che ha informazioni in merito ?

      Commenta


        Per a966: grazie, facci sapere,io vado settimana prossima, ho già fatto la registrazione.

        Per antonella: l'istanza on line deve compilarsi dopo la presentazione della domanda.

        Commenta


          ciao a tutti, volevo chiedervi se il mod b si può compilare per scuole diverse dalla provincia dove sono iscritta nella graduatoria ad esaurimento in o è obbligatorio che sia la stessa. poi ho capito bene che per la prima fascia si deve compilare solo il modello b?
          grazie

          Commenta


            Situazione complicata

            Salve a tutti, qualcuno per caso è nella mia stessa situazione?

            vi spiego, per il biennio passato inoltrai domanda per la provincia di perugia e per la classe di concorso A060 (o giù di li, quella di storia dell'arrte..) - senza collezionare nemmeno un giorno di servizio, mai stato chiamato

            adesso invece, che ho intanto fatto un esame integrativo di letteratura italiana, posso e ho intenzione di fare domanda solo per la A043 italiano sto geo ecc scuole medie in un altra provincia

            quindi? devo considerare la mia come prima domanda e ridichiarare tutti i titoli o altro?

            fatevi sentire anche se siete semplicemente nella mia situazione, pur non sapendo per adesso rispondere alla domanda.
            magari poi in futuro saprò anch'io qualcosa di più chiaro

            grazie mille un saluto a tutti

            Vincenzo

            Commenta


              Ciao a tutti, mi è venuto un dubbio. Per la domanda di 3 fascia, occorre scegliere soltanto scuole statali (di ogni ordine e grado) o anche paritarie legalmente autorizzate?
              grazie

              Commenta


                salve ragazzi! ma l'esame di stato per l'abilitazione alla professione di biologo è un titolo? fà punteggio che va ad aggiungersi a quello della laurea?
                la registrazione on line va fatta esclusivamnete dal primo luglio o posso farla anche adesso?
                grazie delle vostre gentili risposte

                Commenta


                  Originariamente inviato da alfo200203 Visualizza il messaggio
                  1) Si può cambiare provincia.

                  2)Ti consiglio di rivolgerti ad un sindacato della scuola.

                  3)Il modello B è per la scelta degli istituti e si compila on-line dal 1 al 31 Luglio, dopo aver effettuato la registrazione on-line.

                  4)Le scuole si elencano appunto sul modello B.
                  Grazie mille

                  Commenta


                    Originariamente inviato da arpa Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti, volevo chiedervi se il mod b si può compilare per scuole diverse dalla provincia dove sono iscritta nella graduatoria ad esaurimento in o è obbligatorio che sia la stessa. poi ho capito bene che per la prima fascia si deve compilare solo il modello b?
                    grazie

                    Puoi scegliere anche una provincia diversa e per la I fascia bisogna compilare solo il modello B.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da roby74 Visualizza il messaggio
                      salve ragazzi! ma l'esame di stato per l'abilitazione alla professione di biologo è un titolo? fà punteggio che va ad aggiungersi a quello della laurea?
                      la registrazione on line va fatta esclusivamnete dal primo luglio o posso farla anche adesso?
                      grazie delle vostre gentili risposte
                      Ti rispondo solo per la regostrazione on-line, puoi effettuarla anche subito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X