annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Isp.Lav.Scorrimento graduatoria!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Isp.Lav.Scorrimento graduatoria!

Salve amici anch'io faccio parte della categoria degli idonei e mi associo a tutte le iniziative che ci sono in corso.

Secondo me potremmo sapere qualcosa a partire dalla metà di aprile perchè se prima nn decorrono i termini tecnici nn si potranno fare previsioni.

Augurando che siamo tutti ripescati vi saluto e spero che la Pasqua ci porti una bella sorpresa.

Giancarlo idoneo ispettori del lavoro Lombardia.
    L\'importante nella vita è: NON MOLLARE MAI!!!!!!!

Commenta

Re: Isp.Lav.Scorrimento graduatoria!

Ciao Cardila, ho letto il tuo post è penso che voi della Lombardia non dobbiate neanche porvelo il dilemma "sarò o meno ripescato?" Il vostro numero è talmente esiguo che su un ingresso di 236 persone lo scarto c'è sempre. Mi hanno confermato voci amiche dalla DRL che mediamente nei concorsi si verificano quasi sempre un 10/15% di rinunce, tra rinunciatari, in fase di assunzione, e dopo.

Anzi mi hanno riferito dalla mia DRL che se nel caso il numero degli idonei non dovesse risultare suffic. a colmare il vuoto dei posti messi a concorso, dovranno attingere dalle graduatorie delle altre regioni , vicine ,geograficamente, alla Lombardia.

Ciao

Commenta

Sto operando...
      X