annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Isp.Lav.Scorrimento graduatoria!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Isp.Lav.Scorrimento graduatoria!

Ho telefonato questa mattina a Roma ( divis.VI ) è mi hanno riferito che verso la fine di Aprile in caso di rinuncie provvederanno immediatamante a scorrere la graduatoria.Gli idonei interessati potrebbero già ricevere raccomandata AR per

maggio ( verso metà mese ).

Ora si tratta di quantificare quanti posti potrebbero risultare vacanti. Qualcuno è a conoscenza con assoluta certezza di qualche vincitore rinunciatario?

Ho appreso da fonti certe che già si sono verificate 2 rinuncie per la regione Piemonte, con conseguente ingresso del 89esimo e 90esimo.

Un saluto al mitico THE SIR e ovviamente a tutti quelli del forum.

In bocca al lupo a tutti.

MA

Re: Isp.Lav.Scorrimento graduatoria!

I nomi che terminano in cia e gia mantengono la i al plurale se cia e gia sono preceduti da vocale, altrimenti la i cade (questa almeno è la regola).

Es. Rinuncia -----plurale-----Rinunce.

[img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] ciao...senza ironia.
    GUFO

Commenta

X gufo, hai ragione, ma dall'emozione credimi, non capisco + nulla! Non riesco + neanche a controllare me stesso.

Ciao e chiedo scusa a tutti per i mei precedente orrori di ortografia!

Ciao a tutti

MA

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] in bocca al lupo!
        GUFO

Commenta

Grazie gufo. Sono contento, ma soprattutto sarei ancora + contento nell'apprendere che altri idonei riescano a farcela. Abbiamo tutti crreduto in questo concorso e il mio pensiero non può che essere rivolto a tutti quelli che hanno speso soldi, energie e soprattutto molta fatica per preparare questo concorso.

Ciao e ancora un saluto a tutti

Commenta

Sicuramente qualcuno rinuncerà in ognuna delle Regioni. E secondo me nn è da escludere che accanto alle rinunce immediate (chi nn presenterà proprio i documenti richiesti con la raccomandata) se ne aggiungano altre dopo se e quando il Ministero comunicherà d'imperio la sede di assunzione. Non credi?
            GUFO

Commenta

Non solo; mi hai ricordato che l'impiegata ha sottolineato l'ipotesi di dimissioni successive alla stipula dei contratti; magari taluni potrebbero ritenere, durante il periodo di prova, che è un profilo/incarico che non soddisfa le loro aspirazioni professionali o aspettative!

Ciao

Commenta

ciao MA, sono molto felice per te, te lo meriti proprio di entrare...come vedi le mie previsioni non erano poi tanto lontane dalla realtà!!! Non ti faccio gli auguri, che porta male, ma finchè non sarà ufficiale ti mando un grosso in bocca al lupo...e che muoia questo lupo!!!

Ciao Ciao

Commenta

Ciao Gufo,ma solo a titolo di curiosità, sei in graduatoria per il Piemonte?

Non conosci proprio nessun vincitore o idoneo che abbia almeno qualche notizie di rinunciatari?

I concorrenti piemontesi, a parte l'illustrissimo sir e qualche altro, sembrano spariti.

Ciao MA

Commenta

Ciao Sebiondina,

apri la tua casella di posta perchè ti ho inviato un email .

Ciao maurizio

Commenta

Sto operando...
                    X