annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso cat.D1 Università Federico II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Grazie Pinella....

    Tra gli argomenti del bando c'è anche scritto "LEGISLAZIONE E NORMATIVA TECNICA DELLE OPERE PUBBLICHE".

    Vorrei chiarimenti a riguardo :

    - a quali leggi e norme in particolare devo riferirmi;
    - data la vastità delle norme a riguardo, su cosa in particolare dovrei approfondire;
    - quali sono le domanda che più frequentemente fanno in un concorso su queste materie (per chi già a partecipato a concorsi simili);
    - c'è qualche testo completo a cui posso riferirmi per una migliore preparazione;
    - dato che non sono un computer, mica mi devo imparare tutti gli articoli, è non me ne esco più cosi.......

    Ciao e un grazie in anticipo a chi offre chiarimenti a riguardo...

    Commenta


      #12
      Eiiiiiii c'è qualcunooooo!!!!

      Ma che diamine, ma nessuno ci partecipa a questo concorso......booooooooo

      Nel frattempo la pubblicazione delle date d'esame è stata rinviata per ben due volte, voi cosa ne pensate a riguardo, è normale una cosa del genere, o c'è qualcosa di strano...

      Lo chiedo a voi del forum, che di sicuro siete più esperti di me, grazieee in anticipo.

      Commenta


        #13
        qualcuno ha presentato la domanda per il concorso a due posti cat D1 all'unina per le attivita' di progettazione e di rendicontazione di progetti di ricerca internazionale?

        Commenta


          #14
          Salve, siccome devo partecipare a questo concorso, volevo sapere se è normale che è stato rinviato già 3 volte.
          Ma mica c'è la possibilità che il concorso venga annullato?

          Scusate l'ignoranza ma sono agni inizi. Grazie, ciao

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da mizh Visualizza il messaggio
            No, ma ho appena partecipato ad un concorso analogo e anche lì pochi partecipanti. In bocca al lupo!

            scusami mizh, tu parli di pochi partecipanti, sapresti quantificarmi più o meno il numero, il concorso a cui hai partecipato te, che argomenti chiedeva, e alla fine quanti partecipanti ha avuto?...

            Comunque le date sono uscite, cè qualcuno che ci partecipa?


            Grazie in anticipo mizh e scusa per il disturbo.
            ciaoo

            Commenta

            Sto operando...
            X