annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso cat.D1 Università Federico II

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorso cat.D1 Università Federico II

Salve a tutti, apro questo forum per scambiare informazioni tra chi partecipa al seguente concorso come tecnico per la programmazione delle attività manutentive.

Qualcuno sa se cè del materiale da dove poter studiare, sa per caso quante domande sono pervenute all'ente.
    Poi volevo informaioni per quanto riguarda l'accertamento della lingua inglese, ma richiedono un inglese di base o più approfondito? e su cosa si basa?...........

ecc ecc..... si accettano volentieri suggerimenti, info, dubbi, incertezze, perplessità....ed in bocca al lupo a tutti........

ciaooooooo

Posso solo dirti in bocca al lupo. E complimenti per il coraggio...o è follia?
    Master(Pi)card

Commenta

Picard perkè parli di follia?....intendi dire che il posto è già assegnato?......grazie, scusami ma è da poco che incomincio ad interessarmi di concorsi e forse non sono cosi informato come tanti di voi.

ciao

Commenta

allora?...nsessuno ci partecipa a questo concorso, cavolo per una parte è positivo, per un altra vuol dire che nessuno ci crede, allora è tutto una farsa oppure nessuno ha la preparazione giusta per questo concorso...........

qualcuno che ci partecipa si faccia vivo......

Ciao e grazie........

Commenta

Originariamente inviato da o'post p'arrangià Visualizza il messaggio
          allora?...nsessuno ci partecipa a questo concorso, cavolo per una parte è positivo, per un altra vuol dire che nessuno ci crede, allora è tutto una farsa oppure nessuno ha la preparazione giusta per questo concorso...........

qualcuno che ci partecipa si faccia vivo......

Ciao e grazie........
          Senza fare calcoli troppo complicati, occhio e croce, sai qual'è lo stipendio netto?

Commenta

lo stipendio dovrebbe aggirarsi intorno ai 1400-1500 euro al mese.......

Ma tu ci partecipi, fammi sapere, ciaoo

Commenta

Originariamente inviato da o'post p'arrangià Visualizza il messaggio
              lo stipendio dovrebbe aggirarsi intorno ai 1400-1500 euro al mese.......

Ma tu ci partecipi, fammi sapere, ciaoo
              No, ma ho appena partecipato ad un concorso analogo e anche lì pochi partecipanti. In bocca al lupo!

Commenta

Grazie...crepi...
                Scusami se magari ti do fastidio, ma il concorso a cui hai partecipato tu, aveva anke gli stessi contenuti?...se si, di cosa si trattava?
                Oppure anke se era di contenuti diversi, di cosa si è trattato, e a tuo parere, cè limpidezza in concorsi di questo tipo?
                Poi volevo sapere, ma l accertamento della lingua inglese, in cosa consiste, richiedono un inglese ottimo, o va bene anke una media preparazione....a me hanno detto che ti fanno leggere e tradurre due righi, è vero sto fatto?...

Grazie per la pazienza e scusami ancora, ma è da poco che mi affaccio al mondo dei concorsi....grazie

Commenta

weeee ma nessuno mi risponde......ma nessuno ci partecipa?...booooooooooooo

Commenta

ti posso solo dire che l'inglese che richiedono è base, solitamente lettura e traduzione di un brano semplice.
                    IN BOCCA AL LUPO

Commenta

Sto operando...
                    X