annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'è qualcuno che si sta preparando x il concorso nei Monopoli di Stato?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Il 28 maggio ci saranno le preselezioni o ci sarà la data della preselezione e nel caso della prima ipotesi dove e con che modalità si terrà la prova?
    grazie
    Gabriele

    Commenta


      #12
      il 28 maggio è la data della 'preselezione-ROma-Ergife

      Commenta


        #13
        Concorso AAMS

        Originariamente inviato da lenick Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi,
        visto che non ci restano che un paio di mesi, sarebbe cosa utile riuscire a scambiarci informazioni ai fini del concorso e per la preparazione della prova preselettiva.
        Oggi ho controllato la GU ed ho riscontrato che il concorso si svolgerà il prossimo 28 maggio anche se sarà utile controllare la GU dl 20 maggio per eventuali modifiche. Ora il problema è questo: pare che non esistano dei quiz su cui potersi esercitare, come per il concorso dell'INPS. C'è qualcuno che, invece, ha delle novità in merito?
        Un saluto a tutti!

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da Sammy Visualizza il messaggio
          Oggi ho controllato la GU ed ho riscontrato che il concorso si svolgerà il prossimo 28 maggio anche se sarà utile controllare la GU dl 20 maggio per eventuali modifiche. Ora il problema è questo: pare che non esistano dei quiz su cui potersi esercitare, come per il concorso dell'INPS. C'è qualcuno che, invece, ha delle novità in merito?
          Un saluto a tutti!
          Anche a me risulta che non ci sia alcuna batteria di quiz su cui esercitarsi. Tu come ti stai organizzando x lo studio?

          Commenta


            #15
            se uno lavora in un ente pubblico deve chiedere un giorno di ferie e o gli spetta la giornata per il concorso?
            Gabriele

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
              se uno lavora in un ente pubblico deve chiedere un giorno di ferie e o gli spetta la giornata per il concorso?

              Ti spetta: si chiama diritto allo studio.
              deci però èortare un certificato dal concorso x dimostrare il tutto.
              ciao

              Commenta


                #17
                QUALCUNO SA QUANTA GENTE HA FATTO DOMANDA PER IL CONC. MONOPOLI??
                grazie, eureka!

                Commenta


                  #18
                  monopoli stato

                  Qualcuno sa quanta gente ha fatto domanda per il concorso nei monopoli con la prova preselettiva fissata al 28 p.v.

                  grazie, eureka

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X