annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'è qualcuno che si sta preparando x il concorso nei Monopoli di Stato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

C'è qualcuno che si sta preparando x il concorso nei Monopoli di Stato?

Ciao ragazzi,
    visto che non ci restano che un paio di mesi, sarebbe cosa utile riuscire a scambiarci informazioni ai fini del concorso e per la preparazione della prova preselettiva.

rinvio prova

ho chiamato oggi e mi hanno detto che la prova sarà rinviata al 28/05, verificare comunque in gazzetta

Commenta

davvero?? è incredibile! ti ringrazio di cuore x l'informazione.
      cmq tu su che testi ti stai preparando?
      sei l'unica che io sappia stia preparando questo concorso, sarebbe buona cosa restare in contatto

Commenta

Originariamente inviato da lenick Visualizza il messaggio
        sei l'unica che io sappia stia preparando questo concorso, sarebbe buona cosa restare in contatto
        Ciao..anche io penso di partecipare al concorso..a dir la verità non sto studiando molto..le materie non sono impossibili(simili agenzia entrate) tranne economia politica..sono laureato in giurisprudenza!
        A presto

Commenta

Originariamente inviato da lenick Visualizza il messaggio
          inrealtà per ora non mi sto preparando specificatamente perchè ho in ballo altre cose e ho chiamato proprio nella speranza di uno slittamento, comunque le materi da preparare nonsono molte e ti consiglio di prepararti con testi che raccolgono quiz di cultura generale e magari usare le batterie di quiz pubblicate per gli altri concorsi.
          in realtà credo che saremo un bel po' a fare questo concorso

Commenta

beh un concorso per 13 posti,sen on sbaglio,a livello nazionale..sn davvero pochini!

Commenta

In verità anch'io sono iscritto e probabilmente andrò a fare la preselezione. Ma senza alcuno studio specifico. L'appeal per questo concorso mi è venuto meno quando ho visto che i Monopoli sono stati trasformati in Agenzia: credo pertanto (ma posso sbagliarmi, quindi controllate!) che il bellissimo trattamento economico riservato ai dipendenti dei Monopoli finirà per ridimensionarsi

Commenta

mi ero iscritta anche io ........ vedremo. nessuno ha idea di quante domande ci siano? grazie

Commenta

anch'io ho presentato la domanda, ma il 28/5 è la data della g.u. che ci informerà sulla data, o è proprio la data della preselezione?

Commenta

Ciao ragazzi,
                    le preselezioni si avvicinano, come procede lo studio?
                    avete idea del numero dei quiz che ci saranno sottoposti?

Commenta

Sto operando...
                    X