annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

provincia Verona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vi hanno chiamato per la firma del contratto?

Commenta

no ^_^ ma vedrai che sarà per la settimana prossima
      fammi sapere quando vai che così andiamo a prenderci un caffè!!!

Commenta

Non hanno chiamato neanche me, ma io ho presentato la documentazione solo ieri!

Capis, tu inizi il 23/02 o il 16?

ciao

Commenta

io il 23 ma vado a firmare appena è pronto il contratto perchè poi devo scendere giù per qualche giorno

Commenta

Originariamente inviato da capis Visualizza il messaggio
            no ^_^ ma vedrai che sarà per la settimana prossima
            fammi sapere quando vai che così andiamo a prenderci un caffè!!!
            volentierissimo anche se penso che ci convocheranno uno per volta visto che tra firma, spiegazioni su come funziona la mensa, gli orari flessibili, fare le foto, ecc., ecc., ecc. ..... ci si "perde" circa un'oretta...parola di una delle ns compagne di avventura che ha firmato ieri mattina e che comincia il 09.02.

Comunque visto che dovremmo essere poco meno di 30 ad essere assunti credo che ci convochino pochi giorni prima dell'inizio e quindi mi sa che io vado a firmare il 20 (o giù di li), cosa che vorrei evitare visto il caos che ci sarà in centro in quella giornata!
            In ogni caso, se passi prima da Verona, avvisami che magari riusciamo cmq a berci un caffè.

Commenta

Fare le foto??? Ma davvero o è una battuta?

Commenta

Originariamente inviato da mammagatta Visualizza il messaggio
                volentierissimo anche se penso che ci convocheranno uno per volta visto che tra firma, spiegazioni su come funziona la mensa, gli orari flessibili, fare le foto, ecc., ecc., ecc. ..... ci si "perde" circa un'oretta...parola di una delle ns compagne di avventura che ha firmato ieri mattina e che comincia il 09.02.

Comunque visto che dovremmo essere poco meno di 30 ad essere assunti credo che ci convochino pochi giorni prima dell'inizio e quindi mi sa che io vado a firmare il 20 (o giù di li), cosa che vorrei evitare visto il caos che ci sarà in centro in quella giornata!
                In ogni caso, se passi prima da Verona, avvisami che magari riusciamo cmq a berci un caffè.
                si si, dai così almeno conoscerò qualcuno prima di prendere servizio...primula vedi di venire anche te eh

Commenta

Sì dai, volentieri...appena so qualcosa vi avviso

A presto

Commenta

Originariamente inviato da primulaa Visualizza il messaggio
                    Fare le foto??? Ma davvero o è una battuta?

ti sembro una poco seria ?!?!?

le foto da scattare sono
                    profilo destro
                    profilo sinistro
                    primo piano
                    figura intera e soprattutto
                    lato B ....

ci fanno solo la foto per "stampare" il badge

Commenta

Io pensavo di dover portare una fototessera!

Mi hanno chiamato stamattina...firmo mercoledì ed inizio tra una settimana, sono nel servizio alla persona e comunità ma l'ufficio viene deciso al momento dal dirigente, speriamo bene...
                      a presto

Commenta

Sto operando...
                      X