azzurro 82 non mollare le speranze e continua a cercare!!Ti capisco questi concorsi pubblici sono un massacro ci sono e ci saranno sempre persone "agevolate"...l'importante è non desistere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso asl
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mary77 Visualizza il messaggioha ragione mema,noi educatori professinali siamo abbastanza penalizzati...però provare non costa nulla,se si viene convocati per la selezione la commissione ha già controllato il titolo di studio. Giusto??
Commenta
-
Originariamente inviato da moraocchigrandi Visualizza il messaggioAnni fa feci domanda per un concorso All'ASL BA/2 per collaboratore Amministrativo, qualcuno che come me ha fatto la stessa domanda, ha qualche notizia?
Commenta
-
Originariamente inviato da moraocchigrandi Visualizza il messaggiodi dove? io di BN
Commenta
-
informazioni concorsi asl giovinazzo
Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggioCiao Mora..anch'io tempo fa spedii la domanda x 2 concorsi all'ASL BA/2 (Molfetta-Giovinazzo?non ricordo..)ed erano anche parecchi posti ma come vedi da allora tutto tace..penso che lo facciano di proposito nella speranza che ce ne dimentichiamo ma non capiscono che fino a quando non si trova lavoro....massima allerta!
Commenta
-
Informazioni
Ciao a tutti ..Mi chiamo Patrizia. Laureata Educatore professionale. Recentemente ho fatto domanda per un concorso alla Asl..ma..sono in alto mare poichè dopo tante e vane ricerche non sono ruscita a capire su quali testi devo studiare e soprattutto cosa..studiare..mi sono rivolta allo stesso Ufficio concorsi e non solo ma..non ho avuto grandi risultati...qulacuno di voi può aiutarmi...per favore
Grazie tante..Patrizia
Commenta
Commenta