Vorrei partecipare ad concorso per educatore professionale presso A.s.l, vorrei sapere su quali materie dovrei prepararmi e quali testi mi consigliate. C'è qualcuno che può aiutarmi??
ciao
mary anche io ho fatto questa domenda ma nessuno mi ha risposto!!
credo occorra prepararsi sulla legislazione della asl e sui servizi presenti.....
Grazie Mema per aver risposto...di fatti sei stata l'unica a interessarti!!io sono laureata in Educatore professionale classe 18,tu?Hai già partecipato ad un concorso nell' A.s.l?Io si però,allora,non l'ho superato perchè non sapevo gli argomenti più salienti e ora vorrei riprovare..fammi sapere..
Grazie Mema per aver risposto...di fatti sei stata l'unica a interessarti!!io sono laureata in Educatore professionale classe 18,tu?Hai già partecipato ad un concorso nell' A.s.l?Io si però,allora,non l'ho superato perchè non sapevo gli argomenti più salienti e ora vorrei riprovare..fammi sapere..
Lo vorrei sapere anch'io..sono 2 anni che inviato la domanda x un concorso all'Asl Bari 2 di Molfetta e ancora oggi tutto tace! Spero di non invecchiare nel frattempo...
ciao a tutti...ma per i concorsi alle asl noi educatori di scienze formazione e educazione possiamo partecipare???? a riguardo sapevo che c'è un pò di confusione con educatori provenienti da medicina e noi di scienze formazione.
Voi sapete qualcosa di preciso a riguardo??
grazie
ciao a tutti...ma per i concorsi alle asl noi educatori di scienze formazione e educazione possiamo partecipare???? a riguardo sapevo che c'è un pò di confusione con educatori provenienti da medicina e noi di scienze formazione.
Voi sapete qualcosa di preciso a riguardo??
grazie
no. possono solo quelli di medicina, grazie ad un ottima trovata ministeriale....
a volte il bando è aperto a entrambi, ma è un'eccezione....
ciao azzurro ma fammi capire un pò tu stavi aspettando la convocazione? che laurea hai? io in educatore professionale quella triennale e tu?