annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso asl

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concorso asl

Vorrei partecipare ad concorso per educatore professionale presso A.s.l, vorrei sapere su quali materie dovrei prepararmi e quali testi mi consigliate. C'è qualcuno che può aiutarmi??

Riciao a tutti...ho letto di un concorso in emila-romagna. Qualcuno mi sa dare informazioni...

Commenta

ciao

ciao
      mary anche io ho fatto questa domenda ma nessuno mi ha risposto!!
      credo occorra prepararsi sulla legislazione della asl e sui servizi presenti.....

Commenta

ciao

Grazie Mema per aver risposto...di fatti sei stata l'unica a interessarti!!io sono laureata in Educatore professionale classe 18,tu?Hai già partecipato ad un concorso nell' A.s.l?Io si però,allora,non l'ho superato perchè non sapevo gli argomenti più salienti e ora vorrei riprovare..fammi sapere..

Commenta

Originariamente inviato da mary77 Visualizza il messaggio
          Grazie Mema per aver risposto...di fatti sei stata l'unica a interessarti!!io sono laureata in Educatore professionale classe 18,tu?Hai già partecipato ad un concorso nell' A.s.l?Io si però,allora,non l'ho superato perchè non sapevo gli argomenti più salienti e ora vorrei riprovare..fammi sapere..
          Lo vorrei sapere anch'io..sono 2 anni che inviato la domanda x un concorso all'Asl Bari 2 di Molfetta e ancora oggi tutto tace! Spero di non invecchiare nel frattempo...

Commenta

ciao azzurro

ciao azzurro ma fammi capire un pò tu stavi aspettando la convocazione? che laurea hai? io in educatore professionale quella triennale e tu?

Commenta

ciao a tutti...ma per i concorsi alle asl noi educatori di scienze formazione e educazione possiamo partecipare???? a riguardo sapevo che c'è un pò di confusione con educatori provenienti da medicina e noi di scienze formazione.
              Voi sapete qualcosa di preciso a riguardo??
              grazie

Commenta

Originariamente inviato da cioccolatacalda Visualizza il messaggio
                ciao a tutti...ma per i concorsi alle asl noi educatori di scienze formazione e educazione possiamo partecipare???? a riguardo sapevo che c'è un pò di confusione con educatori provenienti da medicina e noi di scienze formazione.
                Voi sapete qualcosa di preciso a riguardo??
                grazie

no. possono solo quelli di medicina, grazie ad un ottima trovata ministeriale....
                a volte il bando è aperto a entrambi, ma è un'eccezione....

Commenta

Originariamente inviato da mary77 Visualizza il messaggio
                  ciao azzurro ma fammi capire un pò tu stavi aspettando la convocazione? che laurea hai? io in educatore professionale quella triennale e tu?
                  Ciao! laurea in giurisprudenza V.O...si trattava di 2 concorsI per assistente amm.vo sia x cat.C che cat. D...uscì il bando, inviai la domanda e ad oggi non si è ancora svolta l'eventuale preselezione!
                  Forse sperano che negli anni i partecipanti se ne dimentichino..

Commenta

ha ragione mema,noi educatori professinali siamo abbastanza penalizzati...però provare non costa nulla,se si viene convocati per la selezione la commissione ha già controllato il titolo di studio. Giusto??

Commenta

Sto operando...
                    X