annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso Asl Magenta-24 amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    è difficile studiare perchè ho tanti impegni ma l'amministrativo ormai lo so, mi concentrerò sulla legislazione sanitaria, quella farà la differenza, secondo me... ciao!

    Commenta


      #12
      Beh, spero solo che le prove siano più in là possibile così da aver più tempo per prepararmi.
      Visto che hai partecipato a diversi concorsi, secondo te, riguardo alla materia amministrativa, su cosa insisteranno i quiz? Forse sul D.P.R.445 del 28/12/2000 e L.241/90? Ci sono importanti modifiche a queste leggi/decreti?
      Ciao e a presto.

      Commenta


        #13
        Penso che verteranno aulla 241/90 e sugli atti della P.A. Io ho sempre studiato amministrativo dal Simone e dal testo dell'Università (il Casetta), dovrebbero bastare

        Commenta


          #14
          Ciao Cris70, tutto bene con gli studi?
          Volevo chiederti, cos' tanto per capire come sarà "l'ambiente", se è il primo concorso dell'asl di Magenta che partecipi.

          Commenta


            #15
            Gli studi procedono lentamente, ho 6 concorsi sotto mano ma con l'amministrativo non mi fregano...
            Si primo concorso per l'asl di Magenta. Ciao!

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da cris70 Visualizza il messaggio
              Gli studi procedono lentamente, ho 6 concorsi sotto mano ma con l'amministrativo non mi fregano...
              Si primo concorso per l'asl di Magenta. Ciao!
              Però, forse ho trovato chi mi darà lezioni di amministrativo.

              Commenta


                #17
                A patto che tu mi aiuti con la legislazione sanitaria regionale...
                non riesco proprio a districarmi tra le tantissime leggi in materia che ho trovato sul bur lombardia!!!

                Commenta


                  #18
                  Adesso però sto studiando per il concorso all'arpacal...diritto ambientale. Speriamo bene, ma quando lo becco un posticino nel settore pubblico??? al momento lavoro e prendo pochissimo... Ad maiora!

                  Commenta


                    #19
                    Ti aiuterei molto volentieri, ma riguardo alla legislazione sanitaria non sono messo bene neppure io.
                    Ora non so quali sono le tue aspettative riguardo lo stipendio, ma che sappia io, negli enti pubblici non è che si prende molto.

                    Commenta


                      #20
                      Mi aspetto almeno 1100€, sono decisamente tanti per me che ho sempre fatto lavoretti di pochi mesi e mal pagati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X