annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso Asl Magenta-24 amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    lo stipendio è più o meno in linea con quelli delle altre amministrazioni. Non è la 100 euro a fare la differenza. Dovete solo sperare di essere destinati ad un distretto Asl che vi consenta di fare qualche straordinario o missione.

    Commenta


      #22
      Asky devo prima sperare di vincere il posto e poi si vedrà... ma grazie infinite per questa dritta

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da cris70 Visualizza il messaggio
        Asky devo prima sperare di vincere il posto e poi si vedrà... ma grazie infinite per questa dritta
        bhe si ovviamente, stavo solo rispondendo ad un messaggio che parlava di stipendio. su questo potevo dare il mio contributo perchè ho mio padre che lavora in una asl. tutto qui, per il resto ...in bocca al lupo.

        Commenta


          #24
          Ciao ragazzi
          anche io parteciperò ad un concorso per coadiutori amministrativi (asl di Varese).
          Secondo voi il testo della simone è sufficiente?

          grazie!

          Commenta


            #25
            Secondo me il Simone è sufficiente anche se sarebbe meglio il Maggioli. Comunque mi sa che dovrai documentarti anche sulle leggi regionali.

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da mar69 Visualizza il messaggio
              Secondo me il Simone è sufficiente anche se sarebbe meglio il Maggioli. Comunque mi sa che dovrai documentarti anche sulle leggi regionali.
              grazie mille!
              Sai in cosa consistono le prove scritte/pratiche che riguardono questi concorsi?
              il bando non è chiaro e sembra che nessuno sappia nulla in merito...

              ciao

              Commenta


                #27
                Ciao Monikk, penso che lo scritto verterà su quiz a risposta multipla. Qui potrebbe aiutarti un manuale tipo " Quiz per i concorsi nel ruolo amministrativo nelle aziende sanitarie e ospedaliere" sempre della Simone. Riguardo alla prova pratica le domande potranno riguardare gli stessi argomenti dello scritto. A me quello che più preoccupa sono le leggi regionali. Comunque in bocca al lupo.

                Commenta


                  #28
                  Grazie per avermi risposto, sei stato molto gentile.
                  Hai ragione: il vero problema sono le leggi regionali che, sinceramente, non so dove andare a cercare!
                  ...in bocca al lupo anche a te!

                  Commenta


                    #29
                    Ciao Monikk, riguardo alle leggi regionali prova sul sito della regione lombardia nella sezione riguardante le leggi in materia sanitaria. Ma ti dico fin da subito che c'è da perdersi.
                    A presto.

                    Commenta


                      #30
                      Originariamente inviato da mar69 Visualizza il messaggio
                      Ciao Monikk, riguardo alle leggi regionali prova sul sito della regione lombardia nella sezione riguardante le leggi in materia sanitaria. Ma ti dico fin da subito che c'è da perdersi.
                      A presto.
                      grazie per il consiglio. a presto!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X